Brutta avventura per Ian Ziering, star di "Beverly Hills 90210". L'attore è stato picchiato da un gruppo di motociclisti a Los Angeles. Secondo il sito Tmz, l'incidente sarebbe iniziato quando un motociclista, parte di un numeroso gruppo, ha colpito la macchina dell'attore mentre si faceva strada nel traffico. Da lì è nata una colluttazione sull’Hollywood Boulevard e l'aggresione.
© Tgcom24
Cos'è successo a Ian Ziering -
In un video diffuso sui social si vede Ian Ziering uscire dalla vettura e attaccare un motociclista, prima che altri biker si scagliassero contro di lui, trasformando la discussione in una maxi-rissa. Secondo Tmz, la vicenda si è conclusa con Ziering che è rientrato in macchina e se n'è andato. La stessa cosa hanno fatto i motociclisti. Non sembra che sia stata chiamata la polizia e l'attore non ha commentato l'accaduto.
Ian Ziering e le altre star di "Beverly Hills 90210" -
Brenda Walsh, Steve Sanders e David Silver sono ancora amici. A luglio abbiamo visto i tre personaggi di "Beverly Hills 90210" insieme per celebrare i 50 anni di Brian Austin Green con un dolce post su Instagram. Le star sono apparse anche nel reboot del 2019 "BH90210", in cui interpretavano versioni esagerate di se stesse. Il primo episodio della serie era dedicato al membro del cast originale Luke Perry (Dylan McKay), morto per un ictus nel marzo di quell'anno.
Come sta Shannen Doherty -
Shannen Doherty sta lottando contro un cancro dal 2015 e in questi anni ha condiviso con i fan gioie e dolori. A fine novembre l'attrice ha raccontato a People che il tumore si è esteso anche alle ossa, ma questo non le impedisce di lottare. "Non ho finito di vivere. Non ho finito con l'amare. Non ho finito con la creazione. Non ho ancora finito di sperare di cambiare le cose in meglio. Semplicemente non ho finito, Il mio ricordo più grande deve ancora arrivare", ha raccontato.