Baci, abbracci e messaggi d'amore fanno da cornice alla bella sorpresa che Rosy Chin riceve dal marito Paolo, entrato nella Casa del "Grande Fratello" per darle la giusta carica e prepararle una cena romantica. Durante la ventinovesima puntata del reality, in onda sabato 30 dicembre in prima serata su Canale 5, la concorrente è stata invitata a spostarsi in Tugurio per un momento toccante: "Manchi tantissimo sia a me che ai bimbi", commenta il ragazzo nel vedere la moglie dopo oltre tre mesi di lontananza, senza poi nascondere anche un pizzico di sana gelosia nei suoi confronti.
"Mi sembra un sogno", sono le prime parole che riesce a esprimere Rosy, incantata nel rivedere il suo Paolo. "Non potrei vivere questo sogno e questo percorso se non ci fosse lui", aggiunge prima di rientrare in salone e unirsi agli altri inquilini della Casa.
Quella di Rosy Chin non è però l'unica sorpresa della serata, perché anche Perla Vatiero, dopo aver condiviso la sua storia in Superled, ha modo di riabbracciare il padre Alessandro, mentre Letizia Petris ritrova la mamma Sara.