E’ stato un Natale dolce amaro per Belen Rodriguez, ma ora chiuderà l’anno in bellezza in Argentina con il compagno Elio Lorenzoni e i figli Luna Marì e Santiago. Dopo la lite con il padre della sua secondogenita, Antonino Spinalbese, la showgirl si rilassa nella sua villa a Pilar in provincia di Buenos Aires mostrando bikini da urlo. Addominali scolpiti, décolleté florido, curve più sexy che mai la Rodriguez è in forma strepitosa e lascia senza fiato i follower.
© Tgcom24
Le news su Belen Rodriguez in Argentina -
“Emozioni senza fine” per Belen Rodriguez che è arrivata in Argentina insieme al compagno Elio Lorenzoni e ai figli Santiago, 10 anni, e Luna Marì, 2. Nella bellissima villa a Pilar ci sono anche Veronica Cozzani, Gustavo Rodriguez e i fratelli Jeremias con la fidanzata Deborah Togni e Cecilia con il suo Ignazio Moser. Per la bella famiglia una festa a bordo piscina, balli, canti e divertimento a non finire in attesa di brindare al nuovo anno tutti insieme.
Belen Rodriguez e la lite con Antonino Spinalbese per la figlia -
E’ stato un Natale dolce amaro quello di Belen Rodriguez che ha festeggiato in un resort in Franciacorta. Sui social è esplosa la lite con il suo ex Antonino Spinalbese. “Essere padre vuol dire amare incondizionatamente una figlia, stare in silenzio e accettare passivamente tutte le decisioni e capricci altrui. Accettare contro la mia volontà di essere messo da parte, sentendo continuamente insulti e bugie sul mio conto… ma tutto ciò va bene, perché io sono il padre ed io sarò sempre disposto a soffrire sempre e solo per mia figlia… Non ho potuto vedere mia figlia né per la Vigilia, né a Natale e come se non bastasse domani, senza il mio consenso, partirà per un viaggio” aveva scritto Antonino Spinalbese in un lungo post alludendo al fatto che Luna Marì avesse trascorso le feste con Belen. La Rodriguez aveva prontamente risposto per le rime: “Distinto signor Antonino, se c'è una cosa che mi ha sempre contraddistinto è il fatto di non essermi mai nascosta da nulla. Ho sempre fatto tutto quanto alla luce del sole, forse anche fin troppo. Gli italiani mi conoscono da 15 anni, e lo sanno, prendendomi anche giudizi e pregiudizi senza paura, certo non inizio a mentire con lei, mi faccia la cortesia. Le minacce sono molto gravi e hanno bisogno dell'attenta supervisione di un giudice, non si scherza con le mamme, perché se ci fai spaventare i nostri figli percepiscono tutto quanto. Adesso metto il telefono in pausa e parto serenamente per l'Argentina, spero che tu abbia qualcuno di bravo per difenderti, perché ho perso la pazienza. Le bugie hanno le gambe corte! Ricorda! Ci vediamo in tribunale”. Belen non sta certo zitta e ha aggiunto poi: “Lui non è venuto a prenderla il 25 e il 26 perché non ha voluto. Vuole solo trarne vantaggio mediaticamente, ma non sa ancora con chi ha a che fare”.
Belen Rodriguez e le stoccate a Stefano De Martino -
Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è finita definitivamente in estate. Per tanto tempo nessuno ha spiegato cosa fosse veramente successo tra i due, finché la showgirl argentina ha scelto di raccontare la sua verità in tv accusando De Martino di averla tradita con più di una donna e di essere finita in depressione proprio per il difficile momento che stava attraversando. Alla fine, si è tirata fuori ma grazie all’aiuto e al sostegno di Elio Lorenzoni visto che non aveva potuto fare affidamento su Stefano. “Non mangiavo più da 20 giorni” ha raccontato lei. “Quando le storie finiscono ci sono due verità” aveva invece precisato lui.
Belen Rodriguez, 2022-2023 anni travagliati -
Belen Rodriguez ha chiuso la sua storia con Antonino Spinalbese pochi mesi dopo la nascita della sua secondogenita Luna Marì. Il 2022 è iniziato all’insegna della singletudine e della felicità per i suoi bambini. Ma nella vita della showgirl argentina è tornato sempre più presente il suo ex, Stefano De Martino. Tra alti e bassi la storia d’amore tra i due è tornata a splendere e il 2023 pareva essere l’anno della riscoperta della passione. La Rodriguez e il conduttore hanno trascorso tanto tempo insieme e con i figli, Santiago il primogenito e Luna Marì che Belen ha avuto da Spinalbese e che considerava Stefano come uno zio. Ma prima dell’estate il naufragio. Terribile per Belen che ha sofferto di depressione e ha avuto bisogno di alcuni mesi di lontananza dalla tv per ritrovare il sorriso. Alla fine, grazie a Elio Lorenzoni è arrivata la rinascita e ora il 2024 si aprirà con una nuova carica di passione e complicità con l’imprenditore che Belen conosce da oltre 10 anni.