Per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli è stato un Natale d'amore. La coppia ha superato la crisi che qualche settimana fa sembrava irreversibile, con lui che aveva addirittura abbandonato casa, e si prepara a vivere un 2024 di felicità. "E siamo ancora qua" ha scritto Giulia in un post Instagram in cui i due appaiono abbracciati, facendo un riferimento ai tre anni insieme. "Perché dal sentimento nasce la forza per superare ogni difficoltà". A fare la mossa decisiva è stato Pretelli, che si è presentato a sorpresa nel ristorante dove Giulia stava pranzando con il padre, con un mazzo di fiori per festeggiare il loro terzo anniversario.
© Tgcom24
Insomma, il romanticismo è sempre un'arma in più e la mossa di Pretelli ha fatto breccia nel cuore della Salemi. Una vera e propria azione studiata di concerto con il papà di Giulia, il signor Mario, che si è prestato a fare da complice di Pierpaolo.
Proprio Mario Salemi ha postato sul proprio profilo Instagram il video dell'incontro. Lui che invita la figlia a guardarsi intorno perché il posto è veramente bello, lei che si gira e vede Pierpaolo arrivare alle sue spalle con un mazzo di fiori in mano. Il tempo di realizzare cosa sta accadendo un bacio suggella la ritrovato ritrovata amonia tra i due. E il signor Mario gongola... "Io e Pierino abbiamo architettato una bella sorpresa per la nostra Giulietta. Buon anniversario…!!!" scrive.