Decisamente un Natale diverso da quello che Fedez e Chiara Ferragni avevano immaginato. Dopo lo scoppio dell'affaire dei pandori Balocco, con le scuse pubbliche di Chiara per quello che ha definito "un errore di comunicazione", e delle uova di Pasqua della Giochi Preziosi, di cui si stanno interessando le procure e la guardia di finanza. La coppia così ha preferito passare a Milano questi giorni, in casa. Fedez è però tornato a farsi vedere sui social postando alcune scene natalizie: con la figlia e con la cagnolina, prima in casa e poi al parco mentre giocano a frisbee. A Santo Stefano la storia si è ripetuta anche se Chiara Ferragni ha dato un piccolo segnale mostrando una mano per dare il cinque alla piccola Vittoria, impegnata a giocare al dottore con una bambola.
© Tgcom24
Nelle storie di Fedez nessun accenno alla bufera che ha investito Chiara e, di riflesso lui. Una sorta di affermazione di normalità anche se questi giorni evidentemente non lo sono. Nelle storie di Santo Stefano i grandi protagonisti sono stati Leone e Vittoria, con i loro abbracci sotto l'albero e i giochi con le bambole e poi la cucciola di golden retrivier Paloma, che come sempre è refrattaria ai comandi di Fedez il cui unico sistema per farsi seguire sembra essere "comprarla" con i croccantini.
Per Chiara Ferragni pausa da Instagram -
In quanto a Chiara, che nei giorni scorsi era stata avvistata al parco con i figli ma tutt'ora si tiene a distanza di sicurezza dai social, ha voluto dare un piccolo segno di sé con quella mano che appare fugacemente in uno dei video postati da Fedez. Forse una risposta a chi aveva messo in giro l'ipotesi che addirittura la coppia avesse passato il Natale separata.
Fedez e il video con Rondo da Sosa -
In ogni modo nel giorno di Natale nessun segno di Chiara mentre Fedez, tra un video e l'altro dei giochi con i bambini, aveva postato un video con il trapper Rondo Da Sosa, in cui i due si trovavano davanti a una fuoriserie blu.
L'attacco di Alessandro Gassman -
La scelta di non toccare l'argomento spinoso di questi giorni si è tradotta anche nel non rispondere a critiche e attacchi pubblici, come quello portato da Alessandro Gassman. "La beneficenza non andrebbe dichiarata né pubblicizzata altrimenti si potrebbe pensare che si è fatta per trarne un vantaggio di immagine" ha detto l'attore. Che poi, ricordando come suo padre Vittorio abbia sempre fatto beneficenza senza mai parlarne pubblicamente, ha chiuso il suo pensiero con un'altra frecciata che molti hanno interpretato come diretta alla Ferragni: "La classe non si insegna né si compra". Probabilmente in altri momenti Fedez avrebbe risposto via social, ma in questo momento prevale evidentemente il low profile.