Stretti in un abbraccio, seduti ma non composti come noblesse oblige. Tutti sorridenti... tranne uno, il ribelle di famiglia. E' con uno scatto "spontaneo", non ingessato come si dovrebbe in pose regali, probabilmente a fine sessione dello shooting fotografico allestito la scorsa estate per il ritratto di famiglia ufficiale da inviare nella cartolina natalizia, che William e Kate inviano ai sudditi gli auguri di Buon Natale. In posa - o quasi - i tre figli: Charlotte, al centro, che nel suo abbraccio stringe il fratello maggiore George e il più piccolo, Louis, rispettivamente alla sua sinistra e alla sua destra. E proprio Louis conferma la sua indole anticonformista: non sorride e accenna, anzi, una smorfia da duro, mentre solleva le gambe come se si dondolasse su un'altalena. Movimenti e gesti che rendono la foto ufficiale reale meno distante dal... reale.
© Tgcom24
Anche stavolta, come per gli auguri inviati prima del 25 Dicembre, dietro l'obiettivo non c'è Kate Middleton. Ma è di nuovo il fotografo professionista Josh Shinner a immortalare i tre principini.
Charlotte, 8 anni, è seduta al centro della foto e indossa jeans e camicia bianca, la "divisa" della cartolina natalizia che ricalcava mamma Kate. A completare il look, sempre le scarpe da tennis Bensimon, che la giovane principessa aveva già indossato in tante altre occasioni. Alla destra di Charlotte, anche stavolta il fratello Louis, 5 anni; a sinistra, George, 10. I due principini indossano anche loro una camicia bianca; i pantaloni sono neri come quelli indossati nello scatto natalizio ufficiale da papà William.
In questa occasione, inoltre, le mani di Louis non sono in bella mostra. Non si può, dunque, verificare se anche stavolta "manca" un dito, ma chissà quale altra curiosità arriverà da un'attenta analisi di questo nuovo scatto natalizio, che arriva a poche ore dall'atteso secondo discorso festivo del nonno Re Carlo III da quando è salito al trono, il primo, però, dalla sua incoronazione a maggio.