LE REAZIONI AL RIENTRO

Grande Fratello, a Natale regna la pace tra Beatrice e gli altri

Massimiliano Varrese confida all’amica: “Sei necessaria qui”

© Da video

A Natale sono tutti più buoni e per il ritorno di Beatrice Luzzi nella Casa del Grande Fratello sono apparsi tutti felici. La concorrente era uscita per stare vicino al padre che ha subito un intervento chirurgico. Inoltre, si aggiungono due nuovi concorrenti, lo stilista Stefano Miele e l’imprenditore Sergio D’Ottavi e tre inquilini sono finiti in nomination durante la 28esima puntata: Perla, Grecia e Monia.

© Tgcom24

Sarà un Natale e di pace e serenità all’interno della Casa. Beatrice e Massimiliano hanno deposto le armi. Sarà l’aria delle feste ma i due coinquilini hanno deciso di interrompere per ora il loro rapporto di amore e odio, per concentrarsi su un Natale di solo affetto. Hanno sancito la pace già dal rientro nella Casa di Beatrice, e subito dopo la puntata si sono avvicinati sereni e sorridenti per parlare.

Una tregua tra Beatrice e Massimiliano -

  Beatrice Luzzi al suo rientro nella Casa del Grande Fratello si fa coraggio e domanda al coinquilino Massimiliano Varrese se si sia accorto della sua assenza nei giorni in cui è stata via. Massimiliano le dice che avrebbe sofferto se lei avesse abbandonato il suo progetto, ma Beatrice non si soddisfa di questa risposta. Vuole capire se lui, come individuo, si sia sentito più tranquillo. Con riluttanza, l'attore confessa di aver vissuto meglio, perché il periodo che stava attraversando non era facile. Allo stesso tempo, però, sottolinea di aver avuto molta paura per l'amica. Non capiva cosa le fosse successo e non le avrebbe augurato di uscire in quel modo. "Non sarebbe stato giusto per te" dice e, subito dopo, aggiunge: "Però ero sicuro che saresti tornata".

Massimiliano Varrese: “Beatrice sei necessaria qua” -

 Beatrice Luzzi racconta di avere la tendenza a lasciare le cose incompiute, ma questa volta vorrebbe arrivare alla fine. C'è qualcosa di unico dentro la Casa e vuole farlo scoprire anche agli altri. Anche Massimiliano Varrese dovrebbe tirarsi su e continuare con determinazione. "Non puoi arrenderti" gli suggerisce. L'uomo sorride e, impacciato, le fa una confessione sincera: "Sei necessaria qua" mormora. I due si abbracciano e si augurano buon Natale. Nonostante tutto, si vogliono bene. 

La reazione di Marco e Giuseppe al rientro di Beatrice -

  Dopo aver affrontato dei seri problemi personali, Beatrice Luzzi è tornata nella Casa e ha trovato una calorosa accoglienza da parte degli altri inquilini. Tutti hanno confessato di averne sentito la mancanza, anche Giuseppe che ha detto di aver notato la sua assenza. "La Casa sembrava vuota" afferma Marco. Lui è stato quello che ha sofferto di più la lontananza di Beatrice. "Pensi che uno come me voglia vincere in queste condizioni?" scherza. Beatrice capisce il suo dispiacere, ma apprezza anche il suo umorismo. Giuseppe conferma il malumore generale. Durante le feste hanno ballato senza entusiasmo. Mercoledì poi, erano proprio demoralizzati. Beatrice si sente lusingata da tanta attenzione.