Francesca Sofia Novello in un recente episodio del podcast Mamma dilettante si è confidata con Diletta Leotta su alcuni aspetti della sua relazione con il famoso pilota Valentino Rossi. Tra le varie domande, la presentatrice ha voluto sapere se la coppia avesse delle abitudini particolari prima di una corsa, e la modella ha risposto con franchezza raccontando il sesso nel paddock con il Dottor Rossi: “Non è che lo facevamo nel box, i piloti hanno un’area dedicata solo a loro, è come una camera”.
© Tgcom24
“Ma sì, ormai sdoganiamola questa cosa. Il paddock è un paese con 20-30 team. La maggior parte sono uomini. Ci sono anche donne che si occupano di hospitality e comunicazione. Ma sono soprattutto uomini… E poi ci sono le ombrelline, io tra l’altro ero una di loro e così è iniziata la mia storia d’amore con Valentino Rossi – ha dichiarato Novello -. I piloti hanno talmente tanto da fare tra meeting e prove, che non è che hanno poi molto tempo di dedicarsi a queste ombrelline. Quindi non è che c’è tutto questo gran sesso… Però se dovesse capitare è una cosa che fa anche bene. E a noi è capitato, però noi eravamo già una coppia, magari non il sabato prima della gara però capitava. Però non è che lo facevamo nel box, i piloti hanno un’area dedicata solo a loro, è come una camera”, ha detto Francesca Sofia Novello.
Francesca Sofia Novello ha fatto l'ombrellina -
Francesca Sofia Novello, 29 anni, è nata ad Arese, vicino a Milano. Ha incontrato Valentino Rossi sul circuito, dove lavorava come ombrellina, una delle ragazze che stanno in pista prima della gara. Ha fatto la modella e ha partecipato come co-conduttrice al Festival di Sanremo nel 2020. La sua storia con Valentino Rossi è sempre stata molto discreta.
Francesca e Vale desiderano una famiglia numerosa -
Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi sono una coppia felice e orgogliosa della loro bimba Giulietta, un anno e mezzo, e desiderano regalarle presto un fratellino o una sorellina. "Ho sempre sognato di avere una famiglia numerosa e di far crescere i miei bambini insieme. Credo che la condivisione sia un valore fondamentale per la loro educazione. Giulietta lo capisce bene, perché è una bambina dolce e generosa" ha raccontato Francesca Sofia Novello nel podcast di Diletta Leotta. "È anche una bambina appassionata di moto, come il papà" ha aggiunto la modella, spiegando che "Giulietta non perde mai un'occasione per andare al ranch, dove segue le gare, i piloti, si mette in mezzo a loro quando discutono delle strategie". Un amore innato per le due ruote che lega tutta la storia d’amore della Novello e di Rossi.
Come si chiama la figlia di Valentino Rossi? Quando è nata Giulietta? -
L’arrivo della cicogna ha coinciso per Valentino Rossi con il ritiro dalle corse. "Non ho voluto rivelare a Valentino la mia gravidanza fino a dopo il weekend di gara, perché non volevo distrarlo" ha spiegato Francesca Sofia Novello a Diletta Leotta. "Purtroppo, la domenica ha avuto una caduta e ha deciso di non ripartire. Quando è tornato a casa gli ho dato la bella notizia e lui mi ha confessato che pensava di lasciare le corse. Ci siamo abbracciati e consolati". E guarda caso Giulietta è nata il 4 marzo 2022, "proprio il giorno in cui iniziava il nuovo Mondiale senza di lui: abbiamo seguito la gara insieme con la nostra piccola tra le braccia".