sul banco degli imputati l'albero della Galleria del Corso di Milano

Caterina Caselli, incidente "natalizio": "Per un mese devo tenere questa camicia di forza" | Ecco perché

La cantante 77enne ha raccontato con un video su Instagram la disavventura che le ha rovinato le feste: ammirando l'albero della Galleria del Corso di Milano è inciampata. Risultato: omero rotto

© Da video

Da Caterina Caselli auguri di Natale con "la camicia di forza". La cantante 77enne, infatti, è comparsa in un video su Instagram con un tutore alla spalla destra, raccontando la disavventura che l'ha immobilizzata per le Feste. "Dovrò tenere questa camicia di forza per un mese", rivela, ripresa nel suo letto tutta fasciata. "Fate attenzione all'albero di Natale nella Galleria del Corso di Milano (un passaggio coperto che collega corso Vittorio Emanuele II con Piazza Cesare Beccaria, ndr): sono inciampata guardando l'albero e mi sono rotta l'omero. E mentre aspettavo l'ambulanza, altre persone inciampavano".

© Tgcom24

Dopo l'exploit ironico, Caterina Caselli, nel videomessaggio consegnato a Instagram, entra nel dettaglio dell'incidente: "Sulla destra ci sono dei tubi per illuminare l'albero coperti da una montagnetta e una striscia invisibile gialla - che dovrebbe segnalare l'ostacolo, ndr -. Fate attenzione perché è molto pericoloso".

La cantante più volte, dunque, mette in guardia dall'albero di Natale della Galleria del Corso di Milano: "Fate attenzione, fate attenzione", ripete, prima di approfittare per augurare ai suoi fan, dal suo letto "di dolore", Buone Feste, feste per lei compromesse.

Ti potrebbe interessare