trono over

"Uomini e Donne", la sorpresa di Alessandro per Cristina: la reazione di Roberta

Il cavaliere si fa avanti con la dama che accetta di ballare, ma l'altra non sembra molto felice del gesto

© Da video

A "Uomini e Donne" Alessandro Vicinanza si fa finalmente avanti con Cristina Tenuta. Già nelle scorse puntate qualcuno aveva ipotizzato un interesse del cavaliere nei confronti della dama, ma lui non aveva confermato. Nella puntata in onda il 20 dicembre, Roberta Di Padua rivela che Alessandro avrebbe lasciato il numero a Cristina. Maria De Filippi, però, rivela di più e fa vedere in studio una sorpresa organizzata da Alessandro proprio per Cristina. Il cavaliere fa arrivare nel camerino della dama dei palloncini con un invito a cena. La dama rifiuta, ma Roberta, che nel frattempo frequenta Alessandro, non sembra per niente felice del gesto del cavaliere.

Cristina e il disinteresse per Alessandro -

  "Mi ha spiazzata, mi fa piacere ma non mi sento di dare seguito a questo gesto", commenta Cristina che conferma in studio il disinteresse nei confronti di Alessandro e soprattutto la volontà di non inserirsi in una situazione già poco chiara. "Mi è simpatico è salernitano come la mia mamma e per questa ragione lo porto nel cuore, ma non ho intenzione di uscirci", fa sapere la dama. Roberta Di Padua da un lato si mostra infastidita dal gesto del cavaliere, ma dall'altro invita Cristina a uscire con Alessandro. "Non lo fare per me - commenta Di Padua - tanto lo sai che io non me la prendo mai con le donne, ma sempre con l'uomo", dichiara la dama che non vuole porsi come un limite per i due protagonisti del trono over. 

La dama non accetta la proposta di Alessandro -

  Cristina appare lusingata, ma rimane ferma nella sua decisione. Alessandro la invita a ballare, lei accetta e i due si confrontano per la prima volta. Lui insiste e la invita a uscire per un aperitivo, ma la dama non accetta. Almeno per il momento. Quando Maria De Filippi, dopo poco, chiede ad Alessandro con chi vorrebbe ballare lui risponde "con Roberta", ma la dama rifiuta: "Non ballo", dichiara e respinge il cavaliere.