Marica Pellegrinelli in dolce attesa di un bebè dal fidanzato William Djoko? “Chi” pubblica alcune foto della ex moglie di Eros Ramazzotti con un abito rosso che sottolinea curve sospette e lancia l’augurio che la modella sia incinta del suo terzo figlio, dopo Raffaela Maria e Gabrio Tullio avuti dal cantante. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini Marica avrebbe confidato la dolce novella agli amici e avrebbe già superato il terzo mese.
© Tgcom24
Un altro figlio in arrivo? Quanti figli ha avuto da Eros Ramazzotti? -
Già qualche tempo fa Marica Pellegrinelli aveva espresso il suo desiderio di avere un altro figlio. Con il fidanzato William Djoko stanno insieme da quasi due anni e negli ultimi tempi la modella ha dovuto affrontare un problema di salute serio, solo per questo avrebbe rimandato la decisione di rimanere incinta. Ora però pare che tutto sia pronto per l’arrivo di un nuovo bebè. Secondo il settimanale “Chi” le forme morbide si intravedono e la modella lo avrebbe confidato agli amici nelle ultime settimane. Anzi, secondo i bene informati la Pellegrinelli avrebbe già superato il primo trimestre. Così si spiegherebbero alcune assenze social e alcuni scatti che nascondono il ventre.
Chi è William Djoko, età e lavoro del compagno di Marica Pellegrinelli -
“Buon compleanno anima dai molti talenti, che mi ha scelto come compagna di vita (famiglia, danza, passioni, s**, street food) e per questo mi sento benedetta ogni secondo per aver avuto la fortuna di incontrarti in tutta questa vastità di persone. Ti amo, Ti amiamo” ha scritto qualche mese fa Marica Pellegrinelli a William Djoko in occasione del suo compleanno. William Djoko, 39 anni, è un produttore e dj olandese. Sin da bambino ha coltivato la passione per la musica, ma ha iniziato a farsi notare come ballerino e performer. Successivamente ha creato una band, Jason & the Argonauts, e nel 2008 ha lanciato il suo primo album da solista, Hard Loving. Ora è una star internazionale, ha cantato in città europee come Londra, Berlino e Barcellona.
Cosa è successo a Marica Pellegrinelli? Che tumore ha avuto? Nel periodo buio accanto alla modella il fidanzato William -
Marica Pellegrinelli e William Djoko hanno vissuto gli ultimi due anni con tanta passione condividendo momenti belli e alcuni meno belli. Lo scorso luglio sui social la modella ha raccontato i problemi di salute che ha dovuto affrontare: “Un anno fa mi operavo, ho avuto l’enorme fortuna di trovare in tempo un male nel mio ovaio destro: è stata l’estate più bella della mia vita, ho ricevuto così tanto amore e conferme. Non ne ho mai parlato, un po’ per riservatezza, un po’ per paura, un po’ per scaramanzia, un po’ perché solo a distanza riesco ad avere un’immagine chiara di quel momento. Ne sono uscita molto più forte, lucida e sicura delle mie capacità e questo grazie a me stessa ma specialmente alle persone che mi hanno accompagnata e sostenuta... la mia famiglia di nascita e la mia famiglia di vita. Ho fatto prevenzione? Anche - quello che posso dirvi è di andare una volta in più dal medico e non una in meno, di ascoltare voi stessi e non chi sminuisce i vostri malesseri. Questo è per dire grazie alla vita ed alle cose leggere ma concrete che la riempiono di colori, chissà se avrò il coraggio di postare queste parole. Oggi sono stata finalmente su un ‘set fotografico’ ed ho sentito il mio corpo rispondere, già da qualche mese vedo il ritorno alla normalità - non fraintendermi: sono felice e baciata dalla fortuna, voglio continuare a vedere il bicchiere non mezzo pieno ma pieno, straripante”. Dopo il lungo sfogo social, la ex moglie di Eros Ramazzotti ha parlato con i follower raccontando i sintomi che l’hanno spinta a fare i controlli e ha invitato alla prevenzione.