FOTO24 VIDEO24 2

Olanda: le mete più cool di Rotterdam

Interessantissime mostre, wine bar d’avanguardia, boutique hotel in una città proiettata al futuro

Rotterdam: la città più trendy in Olanda

1 di 7
Kubuswoningen, le case cubiche, ph Ossip van Duivenbode
2 di 7
Erasmusbrug, ph Ossip van Duivenbode
3 di 7
Rotterdam, ph Robin Utrecht
4 di 7
Kijk-Kubus, ph Iris van den Broek
5 di 7
 Depot, ph Iris van den Broek
6 di 7
Depot, ph Iris van den Broek
7 di 7
Markthal, ph Ossip van Duivenbode
Interessantissime mostre, wine bar d’avanguardia, boutique hotel in una città proiettata al futuro

In Olanda la città portuale di Rotterdam, si è guadagnata il soprannome di New York sulla Mosa, il fiume che attraversa la città, per la ricchezza culturale e architettonica che la caratterizza. 

Il quartiere di Little C. - Il quartiere conosciuto come Little Coolhaven presenta l’apertura di nuovi locali trendy come il wine bar ‘Côte du Cool’, specializzato in vini biologici provenienti da piccole cantine, e il ristorante salutista ‘Kula’, dove si può mangiare, consumare un buon caffè o praticare yoga in un’atmosfera rilassata e informale. Inoltre, nello stesso quartiere di Little C. hanno aperto le porte anche due nuovi club: Sahara e CENTRAAL con i migliori DJ e la music dance più recente. Il Morgan & Mees, il nuovo boutique hotel dallo spirito viaggiatore nel centro della città, è uno spazio accogliente situato in uno splendido edificio monumentale in stile Bauhaus, costruito nel 1938, che oltre alle 20 camere e suite, dispone di uno splendido attico, un ampio ristorante, un cocktail bar e una terrazza coperta.

Concept restaurant - Lo chef stellato Michelin François Geurds (FG Food Labs) ha appena aperto un nuovo concept di ristorante, S:O:S: uno street food bar dove servono panini sperimentali, Okonomiyaki (conosciuta come pizza giapponese) e zuppe con ingredienti fusion.

Per maggiori informazioni: www.rotterdampartners.nl

Espandi