SU CANALE 5

"Terra amara", le trame della settimana dal 24 al 30 dicembre

Un assaggio di quello che accadrà nei prossimi episodi della soap in onda su Canale 5

"Terra Amara" racconta la storia dell'amore immenso, ma difficile e contrastato, tra il giovane e umile Yilmaz e la bella Zuleyha. Istanbul, anni '70. Zuleyla è una giovane sarta che vive a Istanbul insieme al fratellastro Veli, e sogna di sposare il suo amato Yilmaz, un meccanico umile e laborioso che, dopo la morte dei suoi familiari, è stato cresciuto dal suo datore di lavoro.

I loro sogni verranno spezzati all'improvviso da un destino crudele, e la coppia sarà costretta a fuggire per salvare il proprio amore. "Terra amara", è la soap di successo di Canale 5, in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato, alle 14.10.

"Terra amara", le trame della settimana dal 24 al 30 dicembre

Uzum torna a casa dall'ospedale, per la gioia di tutti. Nel frattempo, Demir è ancora disperso e Umit decide di rapire Adnan. Intanto, Zuleyha confessa di aver sparato a Umit ma, sul luogo dell’accaduto, non ci sono né il corpo di, né la pistola.

Fikret viene informato del ritrovamento, in fondo a una scarpata, del corpo di Umit: sembra sia morta a causa di un incidente stradale. Infine, Fikret porta un regalo a Betul per ringraziarla di avere salvato Kerem Ali: i due trascorrono la giornata insieme e stringono amicizia.