#tgcom24amarcord

Sandra e Raimondo Vianello e la festa di Natale molesta a "Casa Vianello"

Il party era stato organizzato dal figlio della coppia nel salotto dell'abitazione

Per fermare una festa di Natale troppo rumorosa, chi meglio di una delle coppie televisive più amate d'Italia? Sandra Mondaini e Raimondo Vianello hanno affrontato questa sfida in una memorabile puntata del loro show "Casa Vianello". 

La decisione di porre fine al party è stata presa soprattutto da Raimondo, il quale, incapace di trovare riposo a causa dei forti rumori provenienti dal salotto, dove il figlio e gli amici si divertono con musica assordante, decide di intervenire.

Nonostante gli sforzi della moglie nel cercare di mediare ("Non cominciare a lamentarti! Dormi tutte le notti, anche se ne salta una, cosa cambia?"), l'uomo non riesce a trattenersi. Decide di raggiungere i giovani nel salotto e spegne lo stereo, iniziando a condividere racconti della sua esperienza durante la guerra.

Fortunatamente, l'arrivo tempestivo di Sandra, con l'aiuto del figlio Nicolò, consente di "liberarsi" gentilmente del marito e dei suoi aneddoti noiosi, permettendo così alla festa di riprendere il suo corso.