Valeria Marini in viaggio da Palermo a Roma accende la polemica tra i passeggeri. Sembra che la showgirl, all'Aeroporto Falcone-Borsellino abbia preteso l'aiuto degli addetti della società che si occupa della logistica nello scalo per imbarcare due bagagli (pare anche piuttosto voluminosi) e il suo cane. L'episodio è stato raccontato dalla giornalista Eugenia Nante, a bordo dello stesso volo. La showgirl: "Falso, denuncerò l'autrice del post per diffamazione".
© Tgcom24
Le richieste di Valeria Marini: il racconto di Eugenia Nante -
La giornalista Rai Eugenia Nante ha condiviso sui social le testimonianze foto e video in cui si vede tutta la scena: Valeria Marini sale la scaletta dell'aereo scortata da due facchini che si fanno carico del suo bagaglio. "Volo Palermo Roma. Si imbarca Valeria Marini. Due borsoni e il cane. Alla faccia del bagaglio a mano. Chiede come mai non ci sia un ascensore per portarle le valigie sull’aereo. Giuro lo ha chiesto. Sgomitando passa davanti a tutti. Urla dov’è il mio autista. La gente prima ride poi si incazza mentre arrivano (solo per lei) gli addetti dell’aeroporto a portarle sulla scaletta borsoni e cane. Mi fermo qui. Che vergogna", è il commento di Nante.
Indignazione in aeroporto -
Sembra che Valeria Marini fosse furiosa per il fatto che chi avrebbe dovuto aiutarla nello scalo palermitano non si facesse trovare. "Dove è il mio autista?" avrebbe gridato, e pare che abbia preteso di essere aiutata da due addetti aeroportuali della Gesap, anche se a onore del vero va specificato che non è chiaro se abbia concordato in anticipo un servizio extra o se la sua sia stata una richiesta estemporanea. La scenetta ha inizialmente suscitato il divertimento di presenti, che però piano piano si è trasformato in indignazione. Anche sui social i commenti sono per lo più ostili alla soubrette: "Io l'avrei lasciata a terra", "che vergogna", "Peggio di qualsiasi fiction", "ignorante e cafona", scrivono alcuni.
La showgirl: "Tutto falso" -
Valeria Marini in serata ha dato la sua versione dei fatti, respingendo ogni accusa e negando di aver avuto delle pretese e di essere stata maleducata. "Denuncerò per diffamazione l'autrice del post", ha annunciato la showgirl. Anche la società che gestisce lo scalo ha assicurato che non c'è stato alcun trattamento di favore.
Valeria Marini: quanti anni ha, dove ha studiato, perché è stato annullato il suo matrimonio -
Valeria Marini ha 56 anni. Nata a Roma il 14 maggio 1967, si trasferisce a Cagliari, città d'origine della madre, a seguito della separazione dei genitori. Studia al liceo classico Maria Dettori nel capoluogo sardo, ma si diploma al Liceo San Gabriele nella Capitale, dove torna a vivere per intraprendere la carriera di modella. Il successo arriva con il Bagaglino e Pier Francesco Pingitore. Ha raccontato di aver abortito quando aveva solo 15 anni. Il 5 maggio 2013 la showgirl ha sposato Giovanni Cottone ma il matrimonio è stato annullato due anni dopo alla Sacra Rota poiché l'imprenditore "aveva nascosto l'esistenza di un suo precedente matrimonio celebrato in chiesa con un’altra donna a Palermo, dal quale erano nati due figli e che non era mai stato annullato da alcun tribunale", si legge nella nota del legale di Valeria.