PER BRILLARE ALL'INFINITO

Natale, il make up più chic delle Feste è ispirato agli Anni '20

Il trucco per occhi e labbra si veste di mille riflessi luccicanti, che richiamano la frenesia e l'esuberanza dei cosiddetti "Années folles"

Un'apoteosi di paillettes. A Natale e per tutto il periodo delle Feste il make up più chic è quello che prende ispirazione dalle atmosfere che hanno segnato i cosiddetti "Années folles", gli Anni '20 a Parigi, un'epoca di frenesia ed esuberanza. Il trucco occhi e le labbra si veste di mille riflessi luccicanti, per brillare all'infinito.

Il make up di Natale splende di luminosità propria. Per gli occhi, si punta su un look grafico e a contrasto: eyeliner nero, ciglia voluminose e sguardo profondo, enigmatico e irresistibilmente magnetico. La palette ombretti prevede tinte oro rosa, bianco diamante, beige platino, bronzo, nero scintillante. Le labbra si accendono grazie ai rossetti gioiello rosso e prugna intenso metallizzati, porpora madreperlato, corallo dorato. Rosa champagne e rosa cristallo sono le sfumature che impreziosiscono gli zigomi e sublimano il colorito.
 

Lo stile Art Déco arriva fin sulla punta delle dita. La manicure si illumina di colori preziosi, audaci e sensuali, come oro antico, bianco rosato e nero scintillante. Nuance e declinazioni perfette per i party di fine anno e non solo.