A "Verissimo"

Patrizia Pellegrino: "Mio fratello era tossicodipendente, quando è morto è stata quasi una benedizione"

 A "Verissimo" l'attrice ricorda il dolore provato con i genitori: "Speravamo di salvarlo dalla droga ma abbiamo perso la guerra"

Ospite a "Verissimo" Patrizia Pellegrino racconta le gioie della sua famiglia ma anche i dolori come la morte del fratello Aldo, scomparso prematuramente a causa della droga: "Era un Dj molto conosciuto a Napoli ma qualcuno l'ha corrotto e da quel momento ha iniziato a bucarsi", racconta l'attrice campana che aggiunge: "Per anni lo abbiamo portato nelle cliniche per disintossicarsi, un tormento lungo ed è stata quasi una benedizione quando se n'è andato". Pellegrino afferma che dopo anni vissuti in "una cappa di dolore" lei e i suoi genitori si sono ripresi. 

In merito alla battaglia contro la tossicodipendenza del fratello Aldo, Patrizia Pellegrini ricorda come lui era arrivato a rubare in casa finendo in carcere. E che la battaglia per aiutarlo a uscire dal baratro era supportata solo dalla speranza di salvarlo. "Abbiamo perso le battaglie e alla fine abbiamo perso anche la guerra", dice l'attrice.