Diletta Leotta si gode la sua piccola Aria, la bimba nata dall’amore con il compagno Loris Karius, portiere del Newcastle. Nelle ultime ore la conduttrice ha pubblicato un video sulle sue Instagram stories condividendo con i suoi fan uno dei momenti più teneri di sempre: la prima pappa della bambina.
© Tgcom24
Le tenere immagini della figlia su Instagram -
Aria è nata il 16 agosto, il giorno del compleanno di Diletta Leotta. In questi quattro mesi la conduttrice ha dimostrato ogni giorno di essere una mamma multitasking, destreggiandosi alla perfezione tra cambi di pannolino, interviste in tv, partite e viaggi. Nel breve video che postato si percepiscono i dolcissimi momenti di intimità da prima volta. Diletta appare con la figlia, che si trova nel suo seggiolone. La bambina ha iniziato a mangiare cibo solido e non si nutre più solo di latte. Un'esperienza indimenticabile e tenera per la Leotta che ha mostrato il suo sorriso mentre la piccola gustava la sua pappetta. Come aveva raccontato a "Verissimo": "Ogni volta che mi sorride mi sciolgo".
In vacanza con la bambina e le “zie” Elodie e Francesca -
Diletta Leotta si è concessa qualche giorno di relax con le amiche del cuore e la sua piccola Aria. Ha postato le immagini da uno chalet mostrando le “zie” Elodie e Francesca Muggeri insieme ad Aria. Ai follower non è sfuggito un particolare sexy: Diletta mostra un tatuaggio sull’inguine lasciato in vista dal costume da bagno che la conduttrice sportiva indossa nella piscina della spa, una stellina.
Il podcast di Diletta Leotta -
Dopo il successo della prima stagione, il podcast di Diletta Leotta intitolato "Mamma Dilettante" torna con una seconda stagione con tantissimi ospiti importanti pronti a conversare di maternità e non solo. Tra le mamme che si alterneranno nel salotto, Federica Pellegrini, in dolce attesa della sua prima figlia insieme al marito Matteo Giunta, Francesca Sofia Novello, mamma di Giulietta, Aurora Ramazzotti, che affronterà il tema del post partum, tra altalene ormonali e smarrimenti emozionali. E poi ancora Alice Campello, Martina Stella, Antonella Clerici, Cristina Marino, oltre che Federica Nargi e Alessandro Matri.