Nella Casa del "Grande Fratello" l'amicizia tra Beatrice Luzzi e Sara Ricci sembra essere giunta al capolinea. Durante la ventiseiesima puntata del reality, in onda lunedì 11 dicembre in prima serata su Canale 5, le due concorrenti sono state chiamate a un nuovo confronto dopo il faccia a faccia che sembra aver compromesso il loro rapporto.
"Mi ha accolto nel suo letto e non posso dire che non sia stata carina e gentile, però poi mi ha punzecchiato tutta la settimana", spiega Sara, convinta che Beatrice non ami le donne "per come si pone con le più belle e le più giovani" della Casa.
La discussione si sposta dunque su alcune confidenze che Beatrice avrebbe fatto alla collega, nel letto e senza microfono, per poi passare dalla presa di posizione di Fiordaliso. "Io con Sara vado d'accordo, però ci sono rimasta male per l'uscita che ha fatto all'ultimo momento", riferendosi così a un episodio portato alla luce dalla stessa Sara e accaduto diversi anni prima, quando l'attrice recitava proprio accanto a Beatrice Luzzi.
"È una grande bugiarda e con l'uscita dell'altra sera ha cambiato completamente lo stile di vita qui in casa", replica Beatrice, che non sembra voler in alcun modo ricucire il rapporto con Sara.
La puntata però non risparmia ulteriori dissapori per Beatrice, che deve vedersela anche con Rosanna Fratello. Già durante la precedente puntata, la cantante aveva preso le difese di Massimiliano Varrese senza risparmiare delle accuse dirette all'attrice. Oltre a ciò, la concorrente afferma di aver osservato il comportamento di Beatrice prima di varcare la Porta Rossa, a partire dal rapporto instaurato con Giuseppe Garibaldi, trovando poi conferma delle sue idee.
"Usa le persone per farsi notare, lei deve fare delle cose per farsi notare perché prima non la conosceva nessuno", è la critica della cantante. Immediata, anche in questo caso, la risposta di Beatrice: "L'ho seguita con generosità e gratitudine nei suoi primi giorni nella Casa. Non gli perdonerò mai quello che ha detto lei su me e Giuseppe, mi sembra che l’unica persona utilizzata qui sono io".