30 ANNI ALLA CONDUZIONE

"Striscia la notizia", Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti tornano e festeggiano "le nozze di Perla"

Da lunedì 11 dicembre torna la coppia più longeva del tg satirico di Antonio Ricci, con già oltre 2.600 puntate condotte insieme

© Ufficio stampa

A "Striscia la notizia" da lunedì 11 dicembre torna la coppia dei record formata da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, che festeggiano 30 anni insieme dietro al bancone del tg satirico di Antonio Ricci. Dopo Siani-Incontrada e Friscia-Lipari, torna la coppia più longeva della storia di "Striscia", con 2.629 puntate condotte insieme. Nel perfetto stile del tg satirico, la coppia festeggia "le nozze di Perla", con un gioco di parole sull'attuale concorrente del "Grande Fratello".

Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti per chiudere il 2023 di Striscia -

 Ezio Greggio, 4.286 puntate in curriculum, è al tg satirico fin dal primo giorno: il 7 novembre 1988. Enzo Iacchetti invece debutta nel varietà di Antonio Ricci il 26 settembre 1994 e, a oggi, ha condotto 2.815 puntate. "Sono dietro a quel bancone da 35 anni, fin dalla prima puntata - commenta Ezio Greggio - e ogni volta rientrare in trasmissione è come tornare a casa dove mi aspetta una famiglia composta da milioni di persone che ci vogliono bene. Un bene che ricambio giorno per giorno".

"Dopo 30 anni sono ancora felice come un bimbo a Natale di tornare dietro il magico bancone - aggiunge Enzo Iacchetti -. Striscia è un programma anti-age!".

Ti potrebbe interessare