#DiorAlps.

Jo Squillo: Dior presenta la capsule DiorAlps

Un inno all'evasione e alla magia della montagna, la linea DiorAlps immaginata da Maria Grazia Chiuri svela un guardaroba senza precedenti, reinventato attraverso ispirazioni dalle ultime sfilate della Maison.

© Ufficio stampa

Una dichiarazione di moda, queste creazioni in stile couture combinano alta tecnicità e unicità.

Piumini, giacche, doposci e le emblematiche "Dior Book Tote" sono impreziositi dalla stampa "Plan de Paris" ideata dal Direttore Creativo della collezione ready-to-wear autunno-inverno 2023-2024, un nuovo irresistibile fondamentale Dior mappa la "Città della Luce" in un gioco ipnotico di ombre e prospettive. I pezzi, compresi gli occhiali da sci con cinturino scandito dalla scritta "Christian Dior", indossano anche l'iconico "Dior Oblique".

I pantaloni – disponibili nei toni del panna o del nero – sono arricchiti da rinforzi sulle ginocchia, garantendo una vestibilità ottimale  in ogni circostanza.

Il design distintivo della capsule "Diorunion" con lo stemma impreziosito dal motto "L’union fait la force" – fiorisce sulle giacche trapuntate, così come sugli accessori come sciarpe, berretti, cappelli e berretti.

Silhouette esclusive dove convergono stile, eccellenza e inventiva, promettono un look audace e raffinato.