Stella McCartney + Sorayama.

Jo Squillo: Stella McCartney presenta una collaborazione limited edition con Sorayama

 Una capsule unisex in edizione limitata per la Primavera-Estate 2024, che fonde codici condivisi di desiderio, design e tecnologia.

© Ufficio stampa

Stella McCartney + Sorayama, segna la seconda collaborazione tra i due amici di lunga data, che utilizzano la moda e l'arte per comunicare messaggi di sostenibilità e potente sensualità a una generazione emergente. Pezzo iconico della capsule: una donna vitruviana nel suo singolare stile "superrealismo", reinventata con il volto di Stella.

Lanciato con una campagna che vede protagonista la forza creativa di nuova generazione Iris Law, Stella McCartney + Sorayama unisce moda consapevole e futurismo cromatico. Stella conosce Iris da quando è nata ed è diventata parte della comunità globale di promotori del cambiamento del marchio.

La capsule Stella McCartney + Sorayama presenta una serie di opere dell'artista giapponese, tra cui fragole argentate, slogan "Platinum Dream" e i suoi caratteristici Sexy Robots. 

“Mi sono imbattuta nel lavoro di Sorayama alla fine degli anni ’90, quando vivevo a Parigi, e sono rimasta assolutamente incantata dalla sua sensualità sfacciata e dalla qualità aerografata. L'ho incontrato in Giappone; siamo amici e da allora colleziono le sue opere. Mi fa ridere e spero che questa capsule comunichi la giocosità e l'ammirazione reciproca che abbiamo tra di noi. –Stella McCartney

"Non so molto di moda, ma so che Stella ha messo il suo cuore e la sua anima nel marchio e lo ha costruito con straordinaria passione e determinazione. Prendiamoci cura di noi stessi e continuiamo a creare. Ti amo ❤️!" –Hajime Sorayama