FOTO24 VIDEO24 2

Bradley Cooper "paninaro" di strada inaugura il suo food truck: la clientela è vip 

L'attore ha comprato il camion insieme al suo socio in affari Danny DiGiampietro e vende "philly cheesesteak", classico street food di Filadelfia

IPA

Bradley Cooper si è trasformato in un paninaro di strada e ha inaugurato il suo food truck a New York. Clientela vip e alcuni ospiti speciali per il regista, sceneggiatore e protagonista del film “Maestro” in corsa per gli Oscar 2024. Ad acquistare i celebri "philly cheesesteak", classico panino street food di Philadelphia a base di carne di manzo, cipolle e formaggio filante, per 10 dollari l'uno, anche l'ex Irina Shayk con la figlia di Cooper, Lea De Seine, 6 anni, e l'attuale fiamma del divo hollywoodiano Gigi Hadid. Secondo il Philadelphia Inquirer, tutti i proventi delle vendite andranno a un'organizzazione no-profit che nutre i newyorkesi bisognosi.

Tgcom24

Clientela vip in strada a New York  Irina Shayk, 37 anni, si è fermata a mangiare un panino e ha chiacchierato a lungo con l'ex, con il quale ha mantenuto ottimi rapporti. 

L'attore di “A Star Is Born”, 48 anni e Irina sono stati insieme dal 2015 al 2019 e hanno dato il benvenuto alla figlia Lea De Seine nel marzo 2017.

L'ex coppia ha scatenato voci di riconciliazione, rivelatesi poi false, lo scorso agosto, dopo aver trascorso una vacanza insieme in Italia con la bambina. 

Di fatto i due si sono accordati quasi subito sopo essersi separati per una condivisione congiunta al 50% della bambina, con possibili variazioni legate naturalmente agli impegni di lavoro reciproci. Bradely e Irina avrebbero anche deciso di vivere ambedue a New York, sebbene abbiano in comune anche una casa a Los Angeles, per facilitare i loro compiti di co-genitori. Insomma nessu rischio che si ripresenti un secondo caso "alla Brangelina", con battaglie legali interminabili proprio sulla custodia dei figli. Tutt'altro. L'attore e la modella sembrano essere rimasti in rapporti più che amichevoli e concilianti: "Sono ben sincronizzati e in sintonia", come riferiscono parecchie fonti vicine alla coppia.

Fotogallery - Bradley Cooper "paninaro" inaugura il suo food truck: la clientela è vip 

1 di 23
2 di 23
3 di 23
4 di 23
5 di 23
6 di 23
7 di 23
8 di 23
9 di 23
10 di 23
11 di 23
12 di 23
13 di 23
14 di 23
15 di 23
16 di 23
17 di 23
18 di 23
19 di 23
20 di 23
21 di 23
22 di 23
23 di 23

Tra i clienti anche la Hadid, che si è aggirata attorno al camioncino accanto all'attrice di "Jurassic Park" Laura Dern.

La top model 28enne, che recentemente è stata criticata per aver condiviso false informazioni sulla guerra tra Israele e Hamas, e Bradely Cooper si conoscono da un po', come hanno rivelato alcune fonti a ET e si frequentano "di tanto in tanto". Sarebbero stati visti insieme per la prima volta il 5 ottobre, a una cena nella Grande Mela.

Gigi è stata legata l'ultima volta a Leonardo DiCaprio, con cui è uscita occasionalmente dal settembre 2022 fino a quando la loro storia d'amore non è svanita nel nulla a febbraio 2023.
La modella ha una figlia di tre anni di nome Khai avuta dall'ex fidanzato Zayn Malik con cui ha avuto una lunga relazione da novembre 2015 a ottobre 2021.

Bradley Cooper è il "Maestro" Bernestein    Il film, di cui Cooper è attore, produttore e regista, è stato presentato a settembre alla Mostra del Cinema di Venezia, uscirà in streaming il 20 dicembre e concorre agli Oscar 2024. Racconta la storia d’amore tra il celebre compositore newyorkese Leonard Bernstein (che scrisse, tra le altre cose, il musical West Side Story) e la moglie e attrice Felicia Montealegre (Carey Mulligan). Prodotto da Martin Scorsese, Steven Spielberg e Todd Philips il film vede nel cast anche Maya Hawke, la figlia di Uma Thurman e di Ethan Hawke, star di "Stranger Things". 

Pochi mesi fa Cooper si è ritrovato al centro delle polemiche social a causa del suo naso finto proprio sul set di "Maestro", considerato un "esempio di stereotipi razzisti".

L'apparizione dell'attore in uno dei trailer del film biografico su Leonard Bernstein ha suscitato un vero e proprio putiferio. Le critiche riguardano in particolar modo la protesi nasale applicata alla star hollywoodiana nell’interpretare il celebre compositore newyorchese, di origini ebraiche. Il naso eccessivamente appuntito di Cooper con la caratteristica del viso esagerata e il casting di un attore non ebreo in un ruolo ebraico vengono definiti da molti come l'ennesimo caso di "whitewashing" nel cinema.

I passati problemi con droga e alcol  Lo scorso anno Bradley Cooper ha lungamente parlato della sua battaglia contro i suoi demoni e dei suoi problemi di abuso di sostanze chimiche in una lunga intervista durante un podcast con Will Arnett. L'attore ne aveva già parlato nel 2013 a GQ affermando: "Non bevo né mi drogo più. La sobrietà è una grande cosa... A un certo punto ho realizzato che proseguendo su quella strada mi sarei rovinato la vita".

Durante il podcas Cooper ha ringraziato Will Arnett per averlo aiutato ad uscire dal tunnel in cui era caduto e ha raccontato come nel 2004, l'attore e amico si era fermato a casa sua notando che sebbene fosse tardo pomeriggio non aveva ancora portato fuori i cani: "Quella è stata la prima volta che mi sono reso conto di avere un problema con la droga e l'alcol. Arnett mi ha aiutato a realizzarlo...", ha detto la star di "A Star is born": "È stato Will a mettermi davanti alla realtà, non lo dimenticherò mai... Ha cambiato tutta la mia vita".

Espandi