Dopo otto mesi è finito l'amore tra Dua Lipa e il regista francese Romain Gravas. La coppia aveva ufficializzato la relazione a maggio, sul red carpet del Festival di Cannes, ma dopo un'estate di passione sono iniziati i problemi. A mettere fine alla storia non sarebbe stata la differenza d'età (lui 42 anni, lei 28), ma l'ambizione della cantante inglese.
Separati dalla carriera -
"Hanno trascorso un’estate bellissima insieme ed erano affiatati, ma quando c’è di mezzo la sua carriera Dua mette tutto il resto da parte", ha spifferato un insider al "Sun". Negli ultimi mesi, infatti, Dua Lipa si è buttata a capofitto nel lavoro per lanciare il suo terzo album, anticipato il 10 novembre dal singolo "Houdini". A farne le spese è stato il compagno, messo in secondo piano dalla cantante: "Ha i paraocchi quando si tratta della sua carriera e la coppia ha concluso la relazione prima che le cose diventassero acide".
"Dua Lipa maniaca del lavoro" -
Romain Gravas sa bene cosa voglia dire essere fidanzato con una popstar, avendo avuto in passato una frequentazione con Rita Ora, ma la vita vicino a Dua Lipa si è rivelata più dura del previsto: "Romain considera Dua una maniaca del lavoro, ma lei non ha intenzione di rallentare per niente e nessuno".
Un disco in arrivo e tanti nuovi progetti -
Di carne al fuoco, in questo momento, Dua Lipa ne ha molta. Dopo il successo di "Dance The Night", brano contenuto nel blockbuster "Barbie", ha messo in cantiere una collaborazione milionaria con Porsche, un podcast e una linea Versace. Insomma, per il momento, non sembra esserci spazio in agenda per l'amore...