Non risparmiano nemmeno i bambini gli hater scatenati contro i vip. Fedez è stato preso di mira dopo aver portato i figli alla partita del Milan allo stadio San Siro. Mentre il rapper postava entusiasta e orgoglioso le immagini del primogenito in campo tra i calciatori, sui social si scatenavano commenti pesanti a cui il marito di Chiara Ferragni ha risposto subito per le rime. “Ora avete un problema grosso… Tranquilli che scopro chi siete uno ad uno” e ancora: “Ti presento il mio avvocato… se hai il coraggio, mettici la faccia coniglio”.
Gli hater contro Leone, Fedez denuncia: “Vi troverò” -
In particolare, è stato un messaggio con foto e commento a offendere i sentimenti di Fedez in qualità di padre, di uomo, di persona civile. “Avete un solo proiettile chi colpite?” scrivono in una storia social gli odiatori mettendo l’immagine del piccolo Leone imbarazzato davanti a Theo Hernandez (che tra l’altro in campo ha risposto alle critiche dei tifosi nei suoi confronti mimando un cuore a Zoe Cristofoli) sul campo di San Siro a Milano. “Sono senza parole” scrive Fedez, che però poi decide di replicare per le rime. “Sono perfettamente cosciente del fatto che ci sia un giro di tifosi su Twitter che si divertono a fare battute sul mio tumore al pancreas, ad augurarmi la morte… continuate pure a farlo perché non me ne frega un ca…o – dice il rapper – Però nel momento in cui toccate i miei figli, allora lì avete un problema ragazzi, avete un problema bello grande. Ve ne accorgerete, non vi preoccupate. Vi posterò nome e cognome di questa persona e di tutti gli altri che hanno risposto che sparerebbero a mio figlio”.
Leone in campo a San Siro con i calciatori del Milan -
La partita è stato un successo, ma l’emozione in casa Ferragnez è stata maggiore. Per Milan-Frosinone è sceso in campo un ospite speciale: Leone Lucia Ferragni, primogenito di Chiara Ferragni e Fedez, che ha accompagnato i calciatori fuori dagli spogliatoi prima dell’inizio del match. Fedez orgoglioso del compito che toccava al figlio gli ha spiegato di alzare la maglia quando sarebbe arrivata la telecamera per mostrare quella rossonera che indossava sotto quella ufficiale del Frosinone. Ma poi il piccolo travolto dall’imbarazzo ha fatto smorfie ed è rimasto immobile davanti a Theo Hernandez. Quelli che si sono scatenati, invece, sono stati gli hater. Prima si sono accaniti con il profilo Twitter della Serie A che ha postato la foto di Leone con la didascalia “Un accompagnatore speciale per Theo”. I follower si sono indignati chiedendo perché il primogenito dei Ferragnez dovesse essere considerato speciale, invece gli altri bambini no. Poi sono arrivate le battute pesanti, tra cui quella che augurava la morte che ha fatto proprio infuriare Fedez.