Roberta Di Padua è la protagonista della puntata di "Uomini e Donne" di giovedì 30 novembre. La dama del trono over ha vissuto una piccante esterna con Marco Antonio, lasciando senza parole Emanuela in studio. L'attrazione tra Marco e Roberta è sotto gli occhi di tutti: "Quando sei venuta a parlarmi ero carico di tensione - ha ammesso il ragazzo -, poi però tu hai fatto un passo in avanti e ho apprezzato molto. Poi hai questi occhi profondi…".
La rivelazione di Roberta -
I due sono stati a cena insiema e, in studio, Di Padua rivela che c'è stato anche un dopocena: "È andata molto bene - ha raccontato la donna a Maria De Filippi -. Ho fatto bene a seguire quelle sensazioni che sentivo. Siamo usciti e la prima parte è stata più mentale, abbiamo parlato… Poi abbiamo fatto un dopo cena e ci siamo avvicinati fisicamente. Un abbraccio, chiacchiere all’orecchio e poi ci siamo baciati. Ci sono stati più baci".
La sorpresa di Emanuela -
Dopo aver sentito queste parole, Emanuela non nasconde la propria sorpresa. La donna si dice molto delusa dal comportamento di Marco, ma prima di rivolgersi a lui, attacca Roberta: "Avresti potuto aspettare che tra noi le cose fossero concluse - ha dichiarato -. Lui aveva già fatto scendere una ragazza, poi se ti consideri una coppia con lui perché non uscite fuori?". Infine, a Marco Antonio chiude definitivamente la porta: "Cambi idea con nulla, non hai carattere e io da questo giochino mi tiro fuori!", ha concluso.