La caccia agli acquisti è partita per i vip, che hanno già dato il via allo shopping di Natale. I paparazzi ne hanno sorpresi molti entrare nei negozi più lussuosi pieni di aspettative ed uscirne carichi di sacchetti. Abbigliamento, accessori e anche qualche ghiottoneria sono le scelte più gettonate.
© Tgcom24
Shopping e chiacchiere in amicizia -
Melissa Satta è stata sorpresa dai fotografi a Milano insieme alla sua amica Simona Salvemini, all'uscita da un negozio di orologi. A giudicare dai sacchetti che caricano in auto, hanno trovato gli accessori che fanno al caso loro. Da un'ex velina all'altra: anche Costanza Caracciolo è stata paparazzata a spasso tra i negozi, mentre lancia sguardi curiosi alle vetrine e chiacchiera con un amica.
I peccati di gola -
Gabriel Garko e Alessandra Tripoli prendono una pausa dalla passeggiata tra i negozi e si siedono al tavolino di un bar di un locale romano dove bevono una bibita analcolica. Anche Cristina D'Avena si concede un attimo goloso: a Milano entra in una nota pasticceria e ne esce con un sacchetto che fa presagire dei bei momenti a tutta dolcezza.
Scelte eleganti -
Claudia Galanti aveva nel mirino dello shopping un abito da sera, e i fotografi l'hanno sorpresa in una boutique di lusso milanese mentre sceglie tra le proposte quella che fa al caso suo. L'ex tronista Natalia Angelini invece punta alle scarpe. Nel negozio di uno dei brand di calzature più prestigiosi ne osserva alcune con il tacco alto ma ai piedi indossa delle comodissime sneakers.