RISPONDE ALLE ACCUSE DELLA EX

Lorenzo Amoruso: "Con Manila Nazzaro ho sbagliato, ma non sono violento"

L'ex calciatore risponde alle accuse che la ex Miss Italia ha mosso nei suoi confronti

© Instagram

Tra Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro è finita ormai da tempo, ma gli strascichi di una rottura non pacifica si fanno ancora sentire. L'ex calciatore è tornato a mettere i puntini sulle i dopo che la donna con cui ha fatto coppia per quasi sei anni lo ha accusato in tv di aver avuto comportamenti inaccettabili. "Ho sbagliato, ma non sono violento" ha detto lui sulle pagine del settimanale Novella2000.

© Tgcom24

La versione di Lorenzo Amoruso -

  "Sulla nostra rottura ne sono state dette di tutti i colori e non da me", ha esordito Lorenzo Amoruso nell'intervista. "E' stata lei a cambiare negli ultimi mesi in cui stavamo insieme e non la riconoscevo più. Tant'è che io dopo il nostro addio ho scelto di confrontarmi con un professionista e lei poco dopo ha presentato pubblicamente il nuovo compagno" ha detto riferendosi alla storia d'amore tra Manila Nazzaro e Stefano Oradei. "Io per lei mi sono trasferito da Firenze a Roma, addirittura comprando casa. Probabilmente non c'era la stessa visione del rapporto, perché secondo me quando due persone vogliono stare insieme non c'è bisogno delle nozze per certificare il sentimento", ha detto l'ex calciatore, che con la conduttrice aveva annunciato il matrimonio imminente.

I motivi della crisi tra Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro -

  "Fino a quando ho detto sì a tutto le cose andavano bene, quando ho iniziato a prendere posizione, sono diventato un mostro. Dopo Capodanno avevo capito che la nostra relazione non funzionava più. E c'erano troppe discussioni inutili. Probabilmente in quel momento lei aveva iniziato a frequentare un'altra persona, e forse lo sentiva anche da prima" ha raccontato Lorenzo Amoruso, che già in passato aveva alluso alla possibilità che la storia tra Manila Nazzaro e Stefano Oradei fosse iniziata ben prima che il loro rapporto si interrompesse. "Era finito l'amore da parte sua? Ci può stare. Ma è mancata l'onestà di dirmi: 'Tra noi è finita', invece di fare di tutto per farmi sentire colpevole", ha proseguito l'ex calciatore.

Risponde alle accuse -

 Lorenzo Amoruso risponde alle accuse che Manila Nazzaro gli ha mosso durante un'ospitata a "Verissimo" nella quale ha parlato di liti accese e "modalità sbagliate". "Lei ha detto cose assurde: è vero che abbiamo litigato, ma penso che succeda in ogni coppia. Tra noi non c'erano problemi insormontabili, ma Manila addirittura ha detto che la nostra relazione era tossica, che l'ho umiliata, denigrata...". Ha poi aggiunto: "E' stata tradita la mia fiducia, mi prendo parte delle responsabilità: quando una storia finisce le colpe sono a metà come le ragioni. Ma io sono stato sincero". Durante le liti lui ha offeso quella che era la sua compagna, e ammette di aver sbagliato: "Sono andato oltre con le parole, ma non sono un violento come mi ha dipinto lei. Le ho detto che le auguravo la menopausa e che per lei Miss Italia era finita nel 1999: queste sono le cose che ho detto. Sono cose brutte, ma è stato peggio essere accusato di violenza, soprattutto in questi tempi dove le donne sono troppo spesso protagoniste di cronaca nera".

Il dramma della perdita di una bambina -

  Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro hanno condiviso il dramma di un'interruzione spontanea di gravidanza e lui avrebbe preferito gestire la situazione in maniera privata: "Le rimprovero di aver raccontato di aver perso la bambina. Quello era un dolore privato che tale doveva rimanere. Lei ha anche detto che io l'avevo lasciata quando avevamo perso la bambina, ma io ho pianto per tre giorni di fila". E poi ha concluso: "Quando mi sono ripreso le ho detto che non era il caso di forzare le cose, magari con l'inseminazione artificiale. Le ho detto che se avessimo avuto un figlio insieme sarebbe stato bellissimo, ma se non l'avessimo avuto eravamo già una famiglia: io, lei e i suoi figli. Cono loro ho vissuto a Roma e sì, eravamo una famiglia".

Ti potrebbe interessare