Harry e Meghan Markle potrebbero essere prossimi al trasloco. Secondo indiscrezioni i duchi di Sussex vorrebbero andare ad abitare a Los Angeles per essere il più vicino possibile ai riflettori hollywoodiani. Il figlio di Re Carlo e la moglie stanno esplorando diverse zone di LA, ma non hanno ancora fatto offerte per nessuna proprietà... tranne il terreno da 8 milioni di dollari a Malibu che hanno visto a settembre, ma che hanno scartato.
© Tgcom24
Secondo una voce di corridoio che si era diffusa qualche mese fa, Harry e Meghan avrebbero avuto intenzione di trasferirsi a Malibù. “Hanno visitato un terreno da 8 milioni di dollari”, affermavano le fonti, prevedendo un prossimo cambio di casa dei Sussex. Tuttavia, oggi le cose sembrano diverse: “Hanno alzato la posta”, riporta il sito TMZ, “ora puntano a Los Angeles”. Una decisione che, in fondo, sarebbe coerente con i progetti lavorativi della coppia. “Anche se Malibu è molto più vicina a Los Angeles rispetto alla loro dimora di Montecito, pensano che sarebbe ancora troppo distante da dove vorrebbero stare”, si legge sul sito americano. “Loro vogliono abitare più vicini allo splendore di Hollywood e hanno già individuato alcune possibili zone”.
Amanti della privacy, Harry e Meghan Markle avrebbero scartato l’ipotesi Malibù proprio per l’eccessiva esposizione ai paparazzi. La coppia avrebbe toccato con mano l’ingerenza dei report e preferirebbero un luogo più tranquillo e meno nell’obiettivo dei flash. I Sussex hanno già fatto esperienza di vita a Los Angeles nel 2020, quando si sono trasferiti negli Stati Uniti. Hanno alloggiato nella villa di Tyler Perry nel complesso di Beverly Ridge Estates, una comunità esclusiva e protetta vicino a West Hollywood. “Allora nessuno era a conoscenza del nostro domicilio, persino la mia famiglia credeva fossimo ancora in Canada”, ha raccontato il principe Harry nel docufilm televisivo. “Di quel periodo conservo dei ricordi molto belli”. Magari la famiglia, che ora si è ingrandita, potrà ritornare in quelle zone e riscoprire quella gioia.