FOTO24 VIDEO24 2

Artigiano in Fiera, tutto quello che c’è da sapere per vivere al meglio l’edizione 2023

Ecco come ottenere il pass gratuito per la manifestazione, come raggiungere Fieramilano e come restare sempre aggiornati

Ufficio stampa

Dal 2 al 10 dicembre Artigiano in Fiera torna a Fieramilano (Rho) tutti i giorni dalle 10 alle 22.30. Anche quest’anno l’ingresso alla manifestazione è gratuito. Ecco tutte le informazioni per vivere al meglio la 27esima edizione della kermesse che riunisce migliaia di artigiani da tutto il mondo.

Il Pass  La procedura per ottenere il pass è semplice e veloce. Tutti gli iscritti alla community di Artigiano in Fiera (visitatori delle ultime edizioni e clienti della piattaforma digitale) hanno già ricevuto direttamente sul loro indirizzo e-mail il pass gratuito per accedere alla fiera, valido tutti i giorni e per più ingressi. Chi, invece, non si è mai registrato ad Artigiano in Fiera potrà scaricare il suo pass gratuito sul sito artigianoinfiera.it in pochi e semplici click.

Come arrivare  Per quanto riguarda la mobilità, i principali mezzi di trasporto per raggiungere la manifestazione restano la linea M1 della metropolitana (fermata Rho Fiera) e le linee del passante ferroviario e dell’Alta Velocità. La disponibilità totale di parcheggi sarà di oltre 10mila posti auto. Ulteriori dettagli e aggiornamenti saranno progressivamente disponibili sul sito ufficiale artigianoinfiera.it e sui canali social della manifestazione.

Consegna a domicilio  Per chi abbia timore di non riuscire a portare con sé tutte gli oggetti acquistati, anche quest’anno torna il servizio di consegna a domicilio. Presso la reception dei padiglioni 1/3, grazie all’accordo con Poste Italiane, è infatti possibile richiedere il servizio di consegna a domicilio dei propri acquisti effettuati in Artigiano in Fiera. Le tariffe, a partire da 9 euro, variano a seconda dei pesi e degli ingombri della merce.

Artigiano in Fiera
dal 2 al 10 ottobre, dalle 10 alle 22.30
Fieramilano (Rho)

Espandi