Scatta il conto alla rovescia, torna Artigiano in Fiera
La manifestazione per la sua 27esima edizione torna dal 2 al 10 dicembre a Fieramilano (Rho)
È ufficialmente scattato il conto alla rovescia per la ventisettesima edizione di Artigiano in Fiera, in programma da sabato 2 a domenica 10 dicembre 2023, a Fieramilano (Rho), tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.30. Per la manifestazione quest’anno è stato scelto il tema “Creatori di bellezza”, per ribadire il protagonismo di migliaia artigiani, che si ritroveranno in un’unica grande casa, per nove giorni, a lavorare e a far conoscere al pubblico le loro opere uniche e originali.
L’edizione 2023 di Artigiano in Fiera si arricchisce quest’anno di un padiglione in più: sarà infatti possibile ammirare e acquistare i prodotti delle migliaia di artigiani presenti negli otto padiglioni della Fieramilano.
“Creatori di bellezza e di bontà” La scelta del tema di quest'anno, "Creatori di bellezza e di bontà", e, come spiega Antonio Intiglietta, presidente Ge.Fi. Gestione Fiere Spa, è "l’affermazione di una grande capacità creativa, fortemente radicata in storie e territori, rispettosa dell’umanità e della natura. La loro forza è la scelta di partire da una positività che si vuole affermare. Quella positività che ci sprona a vivere così intensamente il nostro presente e offrire, di conseguenza, un segnale di speranza per il futuro. Sarà affascinante percorrere in lungo e in largo le corsie dei padiglioni della fiera e conoscere culture ed esperienze attraverso le creazioni esposte. Daremo particolare risalto a quei giovani artigiani che hanno scelto la strada di un mestiere meraviglioso e alle donne, la cui realizzazione imprenditoriale non è affatto scontata ancora oggi”.
Artigiano in Fiera
dal 2 al 10 ottobre, dalle 10 alle 22.30
Fieramilano (Rho)
SU TGCOM24