Dopo Axl Rose, accusato da una modella, un'altra star è stata denunciata di aggressione sessuale. Jamie Foxx è stato infatti portato alla sbarra da donna, per un episodio che risale al 2015. Secondo quanto riporta il New York Post, l'attore premio Oscar avrebbe incontrato una donna in un ristorante di New York e l'avrebbe toccata in modo inappropriato. Le guardie del corpo dell'attore avrebbero fatto finta di niente. L'assalto sarebbe terminato con l'arrivo di un'amica della donna.
Documenti giudiziari confermano che l'attore americano, colpito da un grave malore nella primavera di quest'anno, è oggetto di una denuncia, alla vigilia della scadenza di una legge che consente alle vittime di sporgere denuncia civile per fatti prescritti.
Secondo la denuncia depositata davanti alla Corte suprema dello Stato di New York, Eric Marlon Bishop alias Jamie Foxx avrebbe aggredito sessualmente la denunciante, che ha mantenuto l'anonimato, durante una serata sulla terrazza del tetto di un bar-ristorante di Manhattan nell'agosto 2015.