in discoteca

Firenze, la mamma di Kata ferisce una connazionale al culmine di una lite: denunciata

L'aggressione è avvenuta la notte scorsa in una discoteca del capoluogo toscano

© Da video

Katherine Alvarez Vasquez, la mamma della piccola Kata, la bambina peruviana di 5 anni scomparsa il 10 giugno dall'ex hotel Astor a Firenze, è stata denunciata per lesioni aggravate. La donna si è resa protagonista di una lite nel bagno di una discoteca fiorentina, culminata con il ferimento di una sua connazionale di 21 anni. Ancora da chiarire la causa del litigio tra le due donne. 

La prognosi di 20 giorni -

 La 21enne che ha denunciato è stata aggredita con un coltello al volto: gli agenti di polizia intervenuti sul posto non hanno ancora trovato l'arma. La giovane è stata trasportata al pronto soccorso, dove le sono stati applicati dei punti di sutura: la prognosi è di 20 giorni.

© Tgcom24

"Mi sono difesa" -

 La madre di Kata avrebbe spiegato ai poliziotti di essere stata aggredita e di essersi per questo difesa. Sono in corso ulteriori indagini per risalire alle cause della lite, forse scoppiata per rancori pregressi. Non è stata rinvenuta neanche l'arma utilizzata e gli investigatori non escluderebbero che si tratti di un coltello per la compatibilità del tipo di ferite. Pochi giorni fa era finito nuovamente nei guai il padre della bambina, Miguel Angel Chicllo Romero, accusato di borseggio. 

Ti potrebbe interessare