Ventunesima puntata

"Grande Fratello", ecco due nuovi concorrenti: Sara Ricci e Marco Maddaloni

L'attrice e l'ex campione di judo entrano nella Casa più spiata d'Italia

Sara Ricci e Marco Maddaloni sono due nuovi concorrenti del "Grande Fratello". I due nuovi inquilini sono entrati nella Casa più spiata d'Italia nella ventunesima puntata andata in onda lunedì 20 novembre. Sara e Marco si sono presentati ai loro nuovi compagni tra risate e abbracci. Attrice di esperienza, Sara Ricci ha partecipato anche alla celebre soap "Vivere", dove ebbe modo di lavorare con Beatrice Luzzi. "È la persona più simpatica del mondo - commenta Luzzi -. Sara è un mito!". 

Sara Ricci: anni, lavoro, vita privata -

 Nata a Roma il 27 novembre 1968, Sara Ricci dai 14 ai 21 anni studia danza, poi recitazione presso la scuola teatrale La scaletta. Comincia a recitare in spettacoli teatrali d'avanguardia come Le notti bianche L'uomo che scopre la verità, poi passa al teatro classico come la tragedia di Euripide Le troiane. Ricci appare anche al cinema, dove partecipa a film come Al di là delle nuvole, Cosa c'entra l'amore Fratelli coltelli. Ottiene la fama grazie a Canale 5 che la lancia nella soap Vivere, dove è protagonista con il ruolo di Adriana Gherardi, interpretato dal 1999 al 2002 e poi dal 2004 al 2007. Della sua vita privata sappiamo che è attualmente single dopo essere stata fidanzata con il conduttore Beppe Convertini e con l'attore Alessandro Preziosi. Subito dopo aver varcato la porta rossa ha dichiarato di avere un debole per gli uomini più giovani.
Tre settimane prima di entrare nella Casa, Sara Ricci aveva dichiarato che non avrebbe mai partecipato al reality: "Sono molto dicotomica", si giustifica la nuova concorrente poco prima di varcare la porta rossa.

A fine serata è il momento di Marco Maddaloni. L'ex vincitore de "L'Isola dei Famosi" riceve un'accoglienza tutta particolare. Il nuovo concorrente riceve il benvenuto nella Casa da Grecia Colmenares: i due, infatti, avevano partecipato proprio insieme all'Isola tanto che i giornali avevano vociferato anche di un possibile amore tra i due. Tuttavia, a quattro anni di distanza Grecia inizialmente non ha riconosciuto Maddaloni: "La colpa è dei capelli bianchi - ha scherzato Marco -, alla fine l'ho capito, anche se ci vuole intuito, ma anche all'isola era così".

Marco Maddaloni: anni, lavoro, vita privata -

 Marco Maddaloni è nato a Napoli il 7 dicembre 1984 ed è un campione dl mondo del judo. Suo padre gestiva il locale Judo Club Star Napoli e questo probabilmente segna la sua carriera. A 17 anni anni diventa campione italiano assoluto nella categoria under 73 kg. L'anno seguente è vice campione europeo junior e nel 2004 e nel 2005 vince due campionati europei under 23. Nel Palmares conta anche 3 bronzi mondiali e un oro nel 2013. Nello stesso anno, prende il posto di  Alessandra Sensini nel reality Pechino Express, e forma assieme a Massimiliano Rosolino la coppia de Gli sportivi, vincendo l'edizione di quell'anno. Nel 2019 partecipa e vince la quattordicesima edizione de L'isola dei Famosi. Marco Maddoloni ha un fratello e una sorella: Pino, oro olimpico nel judo, e Laura, moglie del pugile Clemente Russo e anch'essa oro italiano nel judo. Marco Maddolini è sposato con Romina Giamminelli, napoletana ma originaria delle Seychelles. La coppia si è conosciuta durante la partecipazione a Pechino Express e ha tre figli: Giovanni, Giselle Maria e Pino.