trono over

"Uomini e Donne", non c'è pace tra Alessio e Claudia: arriva il terzo incomodo

Il cavaliere non prende bene la notizia del nuovo arrivo nel parterre del trono over: ecco perché 

© Da video

A "Uomini e Donne" non c'è pace tra Alessio e Claudia. La nuova coppia nata al torno over del dating-show di Canale 5 fa fatica a frequentarsi senza litigi e incomprensioni. Il problema principale sembrerebbe sia la gelosia di Claudia e le incertezze della dama nei confronti del cavaliere, adesso però si aggiunge una nuova ragione di discussione: l'ex fidanzato di lei. A dare l'annuncio del suo probabile arrivo come cavaliere del programma è Maria De Filippi che avverte sia Alessio che Claudia. 

Le ragioni di Alessio -

  "È successa una cosa, la dico così ne usciamo subito. Il tuo ex fidanzato ha chiesto di partecipare al programma. La richiesta risale al 24 ottobre e viene domani a fare il colloquio. Il problema è che Alessio ha delle perplessità su questa persona. Questo perché avete incontrato il tuo ex fidanzato e poi Alessio ti ha vista agitata. Al di là della coincidenza, la redazione ne parla perché Alessio in quella circostanza si è sentito a disagio", così la padrona di casa dopo aver chiamato al centro dello studio la coppia. L'annuncio di De Filippi scatena subito il nervosismo di Alessio e la polemica degli opinionisti che non credono sia un caso la richiesta dell'ex compagno di Claudia. 

Nessun problema per Claudia -

 La dama, invece, sembra tranquilla. "Non vedo e sento questa persona da tempo, non capisco quale sia il problema. Io non c'entro niente", considera Claudia ma Alessio non ne sembra entusiasta anche perché crede che la dama sia ancora condizionata, in qualche modo, dall'ex fidanzato. "Quando l'abbiamo incontrato per caso a Lecce lei era agitata", spiega Alessio ma Claudia nega. Non è chiaro se l'ex fidanzato della dama entrerà a far parte del parterre del trono over, lo scopriremo nelle prossime puntate.