Mahmood e Fiorello in versione "Sister Act" sono stati promossi a pieni voti dall'originale Suor Maria Claretta, Whoopi Goldberg. L'attrice prima li ha ringraziati via social e ha poi commentato la performance durante il suo talk show "The View". "Sono onorata perché hanno fatto una performance-tributo di Sister Act per il mio compleanno", ha dichiarato l'attrice.
I ringraziamenti di Whoopi Goldberg -
Mahmood e Fiorello avevano dato vita al siparietto all'interno del programma dello show-man siciliano, per celebrare i 68 anni dell'attrice Premio Oscar. L'omaggio ha attraversato l'oceano ed è stato molto apprezzato dalla diretta interessata. La Goldberg li ha primi ringraziati pubblicamente sui social e ha poi ha commentato l'esibizione a "The View", il talk show che conduce su "Abc".
Goldberg: "Tributo meraviglioso" -
"Lasciatemi dire cosa è successo in Italia oggi. Sono onorata perché un intrattenitore italiano, Fiorello, e il cantante Mahmood, hanno fatto una performance tributo di Sister Act per il mio compleanno. E' meraviglioso", ha dichiarato in tv. L'attrice è rimasta stupita dall'omaggio, ma lo è stato ancora di più Fiorello che non pensava di poter attirare la sua attenzione. "Non ci credo", ha commentato sui social il presentatore, felice che l'attrice Premio Oscar abbia apprezzato la loro esibizione.
La lite con Malgioglio -
Una performance divina quella di Mahmood, che ha voluto forse ringraziare il cielo dopo essersi riappacificato con Cristiano Malgioglio. Il paroliere si era infatti infuriato con Mahmood, reo di aver intitolato l'ultimo singolo "Cocktail d'amore" come il suo celebre brano del 1983. "Sono arrabbiato. Sono venuto a Istanbul a trovare il mio fidanzato e mi hanno avvertito che oggi Mahmood ha annunciato un nuovo brano che si intitola Cocktail d’amore", aveva fatto sapere dalla Turchia. "Sono fuori di me. Quello non è un titolo banale. È un titolo molto originale per una canzone talmente importante. Come se io scrivessi una canzone e la intitolassi 'Nel blu dipinto di blu'. Non si può fare, mi fa infuriare". Per fortuna i due si sono poi chiariti e, sbollita la rabbia, Malgioglio ha ammesso: "Adesso mi è passata. Come quelle tigri che quando le accarezzi poi diventano morbide. Sono nella fase morbida".