L'ANNUNCIO SU INSTAGRAM

Thasup ancora in ospedale per attacchi d’ansia: "Situazione non più gestibile"

Il celebre rapper e produttore era stato ricoverato a settembre per lo stesso problema

© Instagram

Thasup è stato ricoverato in ospedale per attacchi d'ansia, un problema a cui purtroppo il rapper e produttore 22enne non è nuovo. Già lo scorso settembre, infatti, l'artista era stato costretto a fermarsi (com'era successo anche al collega Salmo) ma ora le cose sembrano essere peggiorate: "L'ansia non è più gestibile, proverò con tutte le forze a farla sparire".

ThaSup in ospedale -

  In una storia pubblicata sul suo profilo Instagram privato, l’artista dal lettino d'ospedale ha spiegato: "Mi chiedete tutti che succede, nulla che non sapete già, lo dico in tutte le canzoni. L'ansia non è più gestibile per me e mi sta togliendo qualche anno di vita, proverò con tutte le forze a farla sparire e tornare a fare quello che amo". Thasup ha poi tranquillizzato i fan, chiarendo che la musica non l'abbandona neanche in corsia: "Comunque sto bene. Sto cucinando la trap anche dall’ospedale".

Tradito dalla fidanzata mentre era ricoverato -

 Il re Mida della musica italiana, proprio durante il precedente ricovero (sempre per attacchi di panico) aveva sfornato "6itch 2", un amaro sfogo in musica dedicato alla sua ex che lo aveva lasciato proprio in quei giorni difficili. "Ero qui a curarmi, tra una settimana sarei tornato a casa. Lei è partita 10 giorni e mi ha tradito con un bagnino, mentre io sono ricoverato per problemi gravi. Io non so se riuscirò a superare questo schifo", aveva sbottato l'artista. "Mi sono stancato di stare male, è una vita che sto male, non la supererò, non ho le forze. Giuro che io non lo so sul serio se riuscirò a superarla, dopo 3 anni".

Problemi di salute da più di un anno -

  I problemi di salute per il giovane produttore romano Thasup (nome d'arte di Davide Mattei) sono iniziati più di un anno fa, come aveva spiegato lui lanciando il nuovo brano: "Grazie per aspettarmi nonostante sia quasi un anno che per più di un motivo faccio avanti e indietro dagli ospedali (no preoccupazioni, starò meglio)"

Ti potrebbe interessare