IL RACCONTO SU INSTAGRAM

Levante denuncia il quarto furto di auto: "Il ladro è innamorato di me"

Sulle storie di Instagram la cantante ha raccontato quanto le è accaduto. La vettura è stata poi ritrovata

© Instagram

Attraverso una story su Instagram, Levante si è sfogata ironicamente denunciando l'ennesimo furto della sua auto a Milano: "Il quarto furto di macchina come lo chiamiamo? Secondo me il ladro è innamorato di me, sta cercando di attirare la mia attenzione". La cantante ha raccontato di essere finita di nuovo nel mirino dei ladri, che le hanno sottratto la nuova vettura che aveva preso dopo il precedente furto. Alla fine però è stata ritrovata.

Il furto dell'auto -

  La cantautrice, parlando del furto subito, ha esordito sui social spiegando quanto le è accaduto: "Comunque la scena in questura è sempre la stessa: ancora qua, per la macchina? Non è sempre la stessa, perché al terzo furto l'hanno ritrovata a Benevento, quindi non era comodo andare a riconoscerla; mi aspetto da un momento all'altro che mi chiamino: 'signora, è a Cinisello Balsamo'".

Il ritrovamento -

  Poche ore dopo la denuncia in questura, l'auto è stata ritrovata così la cantante è tornata a ironizzare in una seconda story aggiungendo: "Mi sono sbagliata di qualche chilometro, non è a Cinisello Balsamo, è a Baggio". "L'abbiamo ritrovata; dal ladro mi aspetto un messaggio d'amore, come minino", ha concluso dopo l'esito positivo della vicenda.

Tra album e tour -

  Con un appuntamento speciale a settembre all'Arena di Verona Levante ha festeggiato 10 anni di carriera, chiudendo anche il tour estivo.  L'estate era iniziata con l'inedito "Canzone d'estate", accompagnato da un video ispirato al film di Peter Greenway "Il cuoco, il ladro, la moglie e l'amante", dopo aver pubblicato a febbraio il nuovo album "Opera Futura". Poche ore dopo la notte magica veronese è arrivato l’annuncio di nuovi concerti più intimi: da marzo 2024 tornerà con un nuovo tour nei principali teatri italiani. “Opera Futura Live nei Teatri” prenderà il via da Isernia per poi toccare Livorno, Firenze, Torino, Milano, Palermo, Roma, Bologna, Napoli tra le altre date. 

Ti potrebbe interessare