"Amici 2023", Emanuel Lo sospende la maglia a Simone
Il ballerino è arrivato ultimo in classifica per tre volte
Ad "Amici 2023" il prof Emanuel Lo sospende la maglia a Simone. Il ballerino è arrivato ultimo in classifica per ben tre volte. E, come Emanuel ha sottolineato: tre ballerini professionisti diversi, in tre puntate diverse, lo hanno messo in fondo alla lista degli allievi della scuola. Ma il ragazzo non ci sta...
Lo scontro con la Celentano Simone, infatti, dopo la puntata andata in onda domenica, si è lamentato perché Anbeta, ex ballerina di "Amici", in qualità di giudice lo ha messo ultimo in classifica. "Mi rode il c..o", si è sfogato con i compagni. E la prof Alessandra Celentano lo ha subito ripreso: "Chi sei tu? Un maestro? Un coreografo? Un professionista? Un ballerino?".
L'invito di Emanuel Lo Emanuel Lo invece lo ha invitato a lamentarsi apertamente e non alle spalle: "Diglielo in faccia se non sei d’accordo. Perché non ne hai parlato?". Simone si giustifica: "Dopo la puntata mi sono sfogato...". “Tre professionisti con la P maiuscola ti hanno dato dei voti bassi - replica Lo -. Invece di chiederti perché arrivi ultimo, te ne esci, dietro, dicendo queste cose. Che ti rode il c..o... hai risolto qualcosa così?".
Le scuse di Simone La discussione non si ferma, con la Celentano che rilancia: "Ma secondo te Anbeta può aver visto solo tre passi di tecnica?”. Così Simone alla fine ha ceduto: "Dal giudizio che mi ha detto pensavo che lei mi avesse giudicato per quello. Chiedo scusa per il comportamento, ma io non mi lamento sempre. Non dicevo di sentirmi di arrivare primo, dico solo che secondo me non dovevo arrivare ultimo. Mi vedevo a metà classifica”. E Lo prende la sua decisione: "Ti sospendo la maglia perché ho bisogno di capire e riflettere. Devo pensare al tuo percorso all’interno della scuola".
SU TGCOM24