PARTY INTIMO

Al “Grande Fratello” va in scena la festa d’autunno

Sabato sera scatenato con cena intima e balli per i concorrenti

I concorrenti del “Grande Fratello” hanno vissuto una settimana ricca di emozioni, tra la diretta della 16esima puntata, la festa di Halloween, il compleanno di Rosy in pigiama, l'aperitivo, ma non poteva mancare la festa del sabato. Si tratta di un party diverso dal solito, più raccolto e tranquillo, dedicato all'autunno, una stagione che invita al relax, alle coccole di cioccolata e alle tisane fumanti, da gustare sotto le coperte. 

© Tgcom24

Che festa da vip! -

  Letizia e Anita si occupano di decorare la tavola con foglie e castagne, uva e zucca, mentre Rosy, con la collaborazione di Giselda, Beatrice e Jill, ha preparato una cena deliziosa, a base di risotto alla zucca, con speck e rosmarino, scaloppine al burro con salvia e patate al forno, e per finire una millefoglie realizzata con plumcake alle castagne farcito con crema chantilly. Giuseppe provvede a portare il vino, mentre Ciro, Vittorio e Fiordaliso si dedicano a intrattenere gli ospiti, insieme a Grecia e Mughini. Insomma, ognuno ha il suo compito.

Quando il bacio tra Letizia e Paolo? -

  Durante la festa, Letizia e Paolo sono sempre più vicini e sembrano pronti a scambiarsi il primo bacio. La concorrente ha confessato di provare qualcosa di più che amicizia per il suo compagno di gioco, con cui ha vissuto momenti di alti e bassi. In veranda, i due si sono allontanati dagli altri e hanno continuato a scherzare e flirtare. Paolo ha poi lanciato la sfida: "Chi bacerà l'altro per primo?". "Probabilmente io, sono sempre stata io quella che ha fatto il primo passo" ha risposto Letizia, raccontando le sue esperienze passate. Paolo ha detto di sperare che sia lei a baciarlo, perché sarebbe un segno della sua sincerità e non di una mossa strategica.

Le chiacchiere tra i concorrenti del Grande Fratello 2023 -

  Dopo la serata, alcuni coinquilini restano in veranda a fare quattro chiacchiere. Letizia, che vuole aiutare Giuseppe, confida a Beatrice che il barman le ha confessato di essere innamorato di lei e di non avere occhi per nessun'altra: "Lui ha detto: l'unica cosa che voglio è Beatrice". Beatrice, però, nonostante provi dei sentimenti per Giuseppe, non vuole iniziare una storia con lui perché teme di ritrovarsi in situazioni difficili. "Non posso permettermelo, mi dispiace" dice con rammarico. Letizia non si dà per vinta e cerca di capire se c'è una possibilità per i due: "E se Giuseppe ti corteggiasse dall'inizio alla fine di questo Grande Fratello?" chiede. "Me la godo, non c'è dubbio" risponde Beatrice. Tra Giuseppe e Beatrice c'è un'attrazione evidente, ma la situazione è molto complicata. Cosa succederà tra loro? Giuseppe riuscirà a far breccia nel cuore dell'attrice?