Videogiochi: Giorgione è il nuovo testimonial di Call of Duty
Il ristoratore prepara delle razioni speciali per il personaggio principale di Modern Warfare III in vista dell'uscita dello sparatutto
Il mondo dei videogiochi si è ormai abituato a collaborazioni di ogni tipo, specialmente nel caso dei franchise più amati. Capita sempre più spesso, infatti, di veder comparire ospiti davvero speciali, come nel caso dello spot realizzatio da Activision: per il lancio di Call of Duty: Modern Warfare III questa volta si gioca in casa, dato che a far da testimonial è il personaggio televisivo e ristoratore romano Giorgione.
Il simpaticissimo Giorgione, con la sua immancabile salopette di jeans, accorre in soccorso della madre di John Price, personaggio principale della campagna dello sparatutto realizzato da Sledgehammer Games, in arrivo su PC, PlayStation e Xbox tra pochi giorni.
Dopo aver ricevuto una telefonata dal figlio, che si trova al fronte, la donna capisce che John ha bisogno di ricevere un po' di buon cibo che gli tiri su il morale dopo giorni trascorsi a mangiare razioni limitate. Mamma Price chiama dunque il ristoratore che, con la sua immancabile nonchalance, prepara un "pacco da su", utilizzando una delle casse del gioco, riempiendola di diverse leccornie (dal lardo alle polpettine al sugo) che lui stesso assaggia prima di inscatolarle.
Prima di chiudere tutto, Giorgione non dimentica di infilare all'interno della cassa anche una console PlayStation 5 con la quale, a detta del personaggio televisivo, Price potrà intrattenersi dopo aver mangiato. Uno spot che stuzzicherà sicuramente l'appetito e la curiosità dei giocatori, mentre si apprestano a "smucinare" qualche partita in multiplayer.
SU TGCOM24