Per la notte di Halloween, Chiara Ferragni ha scelto di imitare Sharon Stone in una delle scene più famose del cinema. L'influencer, con un abito bianco attillato e corto, una coda di cavallo bionda, delle scarpe bianche con tacco e una sigaretta tra le dita, ha condiviso con i suoi 29,7 milioni di follower un video su Instagram in cui riproduce la celebre sequenza di “Basic Instinct”. Il siparietto hot non è piaciuto a tutti e sui social si è scatenata la polemica.
© Tgcom24
Commenti al video di Chiara Ferragni -
Riprendendo una scena famosa del film “Basic Instinct”, la Ferragni ha pubblicato un video in cui imita il gesto provocatorio di Sharon Stone , in cui l’attrice americana, durante un interrogatorio, incrocia le gambe rivelando a Michael Douglas e a tutti i presenti (con gli occhi spalancati) che non indossa le mutandine. "Volevo omaggiare questo momento epico", ha scritto l'influencer, ma non tutti hanno gradito la sua imitazione giudicandola volgare: "Non le arriva nemmeno alla caviglia Sharon Stone", dice un utente, "Ha mostrato tutto", aggiunge un altro utente. Qualcuno scrive: "Lei le accavallava con disinvoltura senza risultare volgare. Non c'è paragone!". Un altro utente aggiunge: "Tentativo di essere sexy come Sharon Stone: fallito e irraggiungibile". "Sembra una sciura 50enne". Alcuni le suggeriscono addirittura di crearsi una pagina su Only Fans. Il video senza biancheria intima e opportunamente censurato con i pixel nelle parti intime, però, ha avuto un grande successo e si è diffuso rapidamente sul web, ricevendo anche molti complimenti dai follower della nota imprenditrice digitale: "Strepitosa", "Splendida", "Sei più brava di Sharon Stone", scrivono alcuni fan. Insomma, la Ferragni con la sua idea di travestirsi da Catherine Tramell nel thriller Paul Verhoeven ha centrato il suo obiettivo di far parlare ancora molto di sé.
Ma Fedez dov'era? -
Alla festa di Chiara Ferragni Fedez ha avuto il ruolo di Rose di Titanic interpretato con un nuovo amico. La parrucca in testa e l'abito attillato non hanno potuto competere con la sexy Sharon che ha vinto conquistando commenti, polemiche e apprezzamenti. "Chi è più sexy" ha domandato il marito, salvo poi arrendersi alla performance pazzesca dell'imprenditrice digitale dai capelli biondi.
Halloween in casa Ferragnez -
Poche ore prima della festa organizzata da Chiara Ferragni per il suo Halloween 2023, in casa Ferragnez erano andati in scena i travestimenti di famiglia. Il tema scelto è stato quello dei videogiochi con Leone protagonista con il suo costume da Super Mario Bros, alla piccola Vittoria il ruolo di Principessa Peach, Chiara Ferragni impersonava Luigi, mentre a Fedez è toccato il compito di vestire i panni del funghetto Toad. Anche la nuova arrivata, la cagnolina Paloma ha avuto il suo costume con il guscio del mostro Bowser. Chiara Ferragni e Fedez hanno sempre stupito i loro follower con i travestimenti di Halloween, coinvolgendo anche i loro figli Leone e Vittoria. Nel 2018, prima dell'arrivo della secondogenita, si sono cimentati in una versione moderna dei Ghostbusters, mentre Leone sfoggiava il peluche di Sulley, il protagonista di Monsters & Co. L'anno dopo hanno optato per il tema Pokemon, indossando dei morbidi pigiami da Pikachu. Nel 2020 il tormentone Baby Shark ha ispirato i loro costumi, ma Leone ha voluto anche omaggiare Pocoyo, il cartone animato spagnolo. Nel 2021 Vittoria si è trasformata in una tenera zucca e poi in un enorme polpo rosa che ha fatto impazzire i fan con la sua simpatia, mentre la famiglia al completo ha posato come i sinistri ma affascinanti Addams. Nel 2022 i Ferragnez hanno scelto di interpretare i personaggi di Toy Story, il celebre film d'animazione della Pixar, ma Chiara Ferragni ha sorpreso tutti con un cambio d'abito: per una serata speciale ha indossato un microbikini a righe bianche e rosse e dei pantaloni a vita bassa che lasciavano intravedere gli slip, riproducendo il look di Christina Aguilera nel video di Dirty.