Spuntano tracce ematiche dal box dove lo scorso 3 ottobre è stata ritrovata Piera Paganelli, la donna di 79 anni uccisa con 27 coltellate a Rimini, nell'atrio del suo condominio. Come ricostruito a "Mattino Cinque News" durante la puntata di mercoledì 25 ottobre, le tracce di sangue trovate segnerebbero un vero e proprio percorso che il killer potrebbe aver compiuto quella sera. Un percorso che porta ad altri box e alla porta tagliafuoco che consente l'accesso alla palazzina dove vive Duilio Bianchi, padre di Loris e Manuela, la nuora di Pierina.
È proprio lì, vicino alla porta che conduce all'interno della palazzina dove abita il consuocero di Pierina, che sarebbero state trovate le tracce di sangue di cui sono state già richieste le analisi da parte della polizia scientifica. Nell'appartamento dell'uomo, al secondo piano, la polizia ha sequestrato due asciugamani e tre fazzoletti con tracce di "probabile sostanza ematica".
Sotto esame anche DNA, impronte e oggetti dei due figli di Duilio: Manuela, nuora di Pierina, e Loris, che frequentavano la casa del padre e dai quali la vittima si era allontanata. Tra gli aggiornamenti forniti dalla trasmissione condotta da Federica Panicucci e Francesco Vecchi, anche gli sviluppi che riguardano le condizioni di Giuliano, il figlio di Pierina, uscito dal coma dopo un misterioso incidente registrato a maggio. Dopo aver espresso il desiderio di tornare a casa nonostante il parere contrario dei fratelli e degli avvocati, l'uomo potrebbe presto essere dimesso dall'ospedale.