CONFIDENZE CON I FOLLWER

Michelle Hunziker ricorda il padre alcolizzato: "Non ero io che dovevo salvarlo"

La conduttrice si confida con i follower e parla del rapporto complicato che durante l'infanzia ha avuto con il suo papà

© Instagram

Michelle Hunziker si mette a disposizione dei follower per rispondere alle loro domande, e non si tira indietro davanti a quelle più personali e intime. "Cosa direbbe Michelle oggi alla piccola Lole (il nome con cui la chiamavano da piccola, ndr)?" La conduttrice non esita a replicare, sebbene molto emozionata: "Sarei andata da lei, l'avrei accarezzata e le avrei detto: 'Amore non sei tu che devi salvare il tuo papà'".

© Tgcom24

Lo struggente racconto di Michelle Hunziker -

 Michelle Hunziker decide di aprire il cuore con i follower e spiega, rivolgendosi alla bambina che è stata: "Non è che il tuo papà non ti vuole bene perché vuole più bene all'alcool. E' proprio che lui poverino ha una dipendenza e non ce la fa". Poi, emozionata e con gli occhi lucidi, prosegue: "E le avrei detto anche: 'Stai serena e vedrai che va tutto bene... Ci vorrà un po' di tempo, farai un po' di casino, ma poi alla fine va tutto bene’".

Michelle e i problemi di alcolismo di suo padre Rudolf Hunziker -

  Dei problemi di alcolismo di suo padre Rudolf Hunziker e del loro rapporto, Michelle Hunziker ne aveva già parlato pubblicamente. "Pensavo che mio papà amasse l'alcol più di me. A un certo punto mi sono resa conto che nonostante sentissi veramente l'amore di mio padre quando era sobrio, quando invece beveva spaccava tutto". Ha raccontato anche: "Quando i miei genitori si sono separati aspettavo che mio padre mi venisse a prendere. Lui mi dava appuntamento ma poiché l'alcol purtroppo ti annebbia tutto, si dimenticava. Allora io stavo ore e ore con lo zaino ad aspettare che tornasse papà e lo difendevo contro tutti".

Oggi è una donna felice -

  L'infanzia è stata complicata, ma Michelle Hunziker ha trovato il suo riscatto e oggi è una donna felice. La showgirl svizzera è una dei personaggi più amati del piccolo schermo e ogni suo programma in tv è un vero successo. La vita privata ha avuto alti e bassi, con grandi amori e rotture dolorose. Dal primo matrimonio, quello con il cantante Eros Ramazzotti, è nata la prima figlia Aurora Ramazzotti (che a marzo l'ha resa nonna di Cesare Augusto). Dalle nozze con l'imprenditore Tomaso Trussardi sono nate invece Sole e Celeste. Anche questo secondo legame si è spezzato, e se all'inizio i due avevano mantenuto un rapporto di complicità (si era ipotizzato anche un ritorno di fiamma) oggi sembrano più distanti che mai.

Michelle Hunziker: dove è nata, figli, chi è il nuovo amore? -

  Michelle Hunziker è nata a Soregno, in Svizzera, il 24 gennaio 1977 ma ormai vive da anni a Milano dove si è trasferita anche la mamma Ineke. Ha tre figlie: Aurora Ramazzotti e Sole e Celeste Trussardi che, insieme al nipotino Cesare Augusto, sono la sua gioia più grande. Di recente però alcuni indizi fanno pensare che nella sua vita sia entrato anche un nuovo amore: si tratta di Alessandro Carollo, osteopata 41enne con cui farebbe coppia ormai da diversi mesi.

Ti potrebbe interessare