Dopo il grande successo delle precedenti limited edition, anche questa volta sarà impossibile resistere alle quattro prelibate ricette racchiuse negli scrigni di inconfondibile pasta fresca Rana.
Disponibili per un periodo limitato, fino a febbraio 2024, i nuovi ravioli rappresentano perfettamente la continua ricerca di innovazione ed eccellenza Rana, in grado di unire le migliori materie prime grazie a straordinarie ricette.
Come le due precedenti edizioni, anche quest’anno la nuova linea Oro Rosso percorre un viaggio tra i sapori regalando un’esperienza di gusto coinvolgente, che non sarà facile dimenticare, grazie alla cura e alla passione del team di chef e ricercatori Rana.
Culatello di Zibello DOP, Ossobuco, Parmigiano Reggiano & Mostarda di Mele Cotogne, a cui si unisce la ricetta più amata dello scorso anno, Astice & Gamberi. Ancora una volta il Pastificio Rana sorprende con le sue inedite combinazioni di gusto e lancia questi golosi ripieni, protagonisti dell’attesa gamma illustrata da Carlo Stanga sul caratteristico sfondo rosso. L’artista, infatti, sublima con il suo pennino ogni ricetta, trasformando ogni pacchetto in un’originale opera d’arte da godere sia con la vista sia con il palato.
Ravioli con ripieno all’Astice & Gamberi
Nel cuore di ravioli a mezzaluna sono racchiuse tutta la nobilità dell’astice e la golosità dei gamberi in pezzi. Un connubio ricercato e iconico, ispirato ai più amati sapori del mare, che torna a impreziosire la linea Oro Rosso.
Ravioli con ripieno di Culatello di Zibello DOP
Squisiti ravioli di forma quadrata portano in tavola un ripieno prelibato ispirato a un ingrediente ricercato, adatto ai palati più esigenti. Un sapore accattivante, accompagnato dalla certificazione DOP, sinonimo e garanzia di qualità.
Ravioli con ripieno di Parmigiano Reggiano e Mostarda di Mele Cotogne
Un’armonia di sapori autentici, noti sin dalla notte dei tempi: due gusti e due colori danno vita a un abbinamento unico, in cui la nota audace e la consistenza in pezzi del Parmigiano Reggiano contrastano e sposano perfettamente un sapore dolce e cremoso come quello della Mostarda.
Ravioli con ripieno di Ossobuco
Una ricetta della tradizione del Nord Italia, che si lascia amare da tutta la penisola e che riscalda i cuori degli italiani nei mesi più freddi, diventa, grazie a Rana, un ripieno godurioso pronto ad appassionare gli amanti della pasta fresca ripiena. Tutto il calore e il gusto di un ricco Ossobuco, nel cuore di un raviolo dalla forma quadrata.