Dopo il ritiro

"Grande Fratello", Heidi Baci torna e accusa Varrese: "Mi ha manipolata, si è fatto un film"

La concorrente ha spiegato cosa l'abbia spinto al ritiro dopo l'incontro con il padre prima di scagliarsi contro il suo ex coinquilino

Heidi Baci torna al "Grande Fratello". Dopo il ritiro a sorpresa arrivato a seguito di un incontro con il padre che ha colpito un po' tutti, la bella ex concorrente della è tornata davanti alla porta rossa più spiata d'Italia. La ragazza è tornata a spiegare le ragioni che l'hanno spinta a lasciare il programma: "Mia mamma stava male, me ne sono accorta subito dallo sguardo di mio padre. Appena è entrato sorridevo, poi dopo averlo visto ho cambiato espressione", ha detto.

"Il mio non è un padre-padrone" - Heidi ha rifiutato la possibilità di entrare nella Casa per parlare con i suoi ex compagni di viaggio e ha replicato alle accuse di chi ha giudicato il suo incontro con il padre. "Per me è stato sconvolgente sentire certe dichiarazioni dei miei compagni - ha sottolineato Baci -, mio padre non è un padre-padrone, non avevo paura di lui. Avevo capito che ci fosse un problema con mia madre. Sono una persona libera e sto benissimo. Voglio ripetere che mia madre stava male e mi sono ritirata per mia scelta".

"Massimiliano Varrese mi ha manipolata" - Heidi ha poi parlato del suo rapporto con Massimiliano Varrese. Con l'attore, fino a pochi minuti prima dell'ingresso del padre, sembrava essere iniziata una complicità che sarebbe potuta trasformarsi in una storia più seria. In realtà, oggi Heidi è di tutt'altro avviso: "Di lui non mi piace che non ha capito l'ennesimo no che gli ho dato - ha spiegato la ragazza -. Questo individuo è una persona molto confusa, prima ha parlato di terrore verso mio padre, ora ha detto che gli voglio bene. Gli mancano molti pezzi. Mi sono resa conto di quanto mi abbia manipolato. In questo momento ho molta rabbia ma non verso qualcuno, ma verso me stessa. Lui più volte ha messo sua figlia davanti dicendomi ho una figlia e io tentavo a proteggerlo. Mia madre ha vissuto male situazioni che non erano normali".

Cosa ha detto Heidi Baci nello studio del "Grande Fratello"? - Poco dopo, Heidi arriva in studio per parlarne direttamente con Alfonso Signorini. La ragazza ripete di aver notato l'atteggiamento del padre, turbato in modo particolare. Il conduttore le fa notare come subito prima dell'ingresso del padre, Heidi aveva parlato molto bene di Massimiliano Varrese. Baci si scusa per questo e spiega di essersi più volte negata a Massimiliano, il quale a suo dire: "Si è fatto un film". I due hanno modo di confrontarsi a distanza: "Essere chiamato: questo individuo è dispregiativo da parte sua", ha detto Varrese. "Sì, è dispregiativo perché voglio chiudere ora e in futuro questa storia, non ne voglio più parlare", ha concluso la ragazza prima di lasciare lo studio.