ECCO CHI C'ERA

Mara Venier, festa casalinga per i suoi 73 anni

Sui social i video e le foto del party con Nicola Carraro, Alberto Matano e tanti amici

Mara Venier ha festeggiato il suo 73esimo compleanno in casa, con un party intimo all'insegna dell'allegria e dell'amore con la famiglia e gli amici più cari. A cantarle "Tanti auguri" intorno a una bellissima crostata di fragole c'era tra gli altri il marito Nicola Carraro, la figlia Elisabetta Ferracini, il nipotino Claudio. Anche Pierluigi Diaco e Alberto Matano hanno partecipato alla serata organizzata in onore della conduttrice.

Buon compleanno Mara Venier! La festa con Nicola Carraro, la famiglia e gli amici -

     E' stata una festa semplice ma condita da tantissimo amore quella organizzata per Mara Venier. Tutti radunati nell'appartamento romano della conduttrice, addobbato per l'occasione con una moltitudine di lucine. Tra gli ospiti non poteva mancare Alberto Matano ad augurare buon compleanno alla conduttrice che ha officiato le sue nozze con Riccardo Mannino. E poi Nicola Carraro, marito innamoratissimo che sui social ha scritto: "Auguri mio grande amore". C'erano anche il piccolo Claudio, simpatico "ladro" di fragole dalla torta, e la figlia Elisabetta Ferracini.

Mara Venier, sui social le foto e i video della festa di compleanno -

  La serata è stata allegra e spensierata e gli ospiti hanno postato su Instagram le foto e i video della serata. Nelle immagini condivise sui social si intravede anche Pierluigi Diaco che, insieme agli altri ospiti, canta a squarciagola "O surdato 'nnammurato". Nicola Carraro ha pubblicato il brevissimo ma significativo discorso della festeggiata: "Ci sono dei momenti di felicità: questo è uno di quelli", ha detto Mara Venier con gli occhi lucidi (ma con un cappello a forma di torta in testa). Sulla candelina la regina del party ha voluto soffiare insieme ai suoi familiari, con il piccolo Claudietto in prima fila. Eleonora Daniele, che ha voluto Mara come madrina per il battesimo di sua figlia Carlotta, ha postato lo scatto di un bacio sulle labbra tra loro a testimoniare la grande amicizia che le lega.

Il lutto per la morte del genero -

  La famiglia di Mara Venier è stata da poco colpita da un grande lutto quando a giugno è inaspettatamente morto a soli 62 anni il marito della figlia Elisabetta Ferracini, Pierfrancesco Forleo. "Pier, sei stato un genero meraviglioso… Hai portato solo gioia e amore nella nostra famiglia… Ed io ti ho voluto bene come un figlio… Siamo tutti annientati, tutto troppo veloce", aveva scritto la conduttrice su Instagram.

Mara Venier, vita privata: dal marito ai figli -

 Mara Venier è una delle conduttrici più amate, al timone da anni di "Domenica In". E' nata a Mestre, ma vive tra Roma e Santo Domingo, dove passa i mesi di vacanza con il marito. Nel 1984 ha sposato l'attore Jerry Calà, da cui si è separata nel 1985: ha raccontato di essere stata tradita sin dal giorno delle nozze. Ha avuto in seguito una lunga relazione con Renzo Arbore, con cui è rimasta in ottimi rapporti dopo la rottura, e una più breve con l'attore Armand Assante. E' sposata con il produttore cinematografico Nicola Carraro dal giugno 2006.