La tragedia

Firenze, donna travolta e uccisa da auto in retromarcia: alla guida la suocera

La vittima stava riponendo dei pacchetti nel portabagagli. È morta sul posto nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei soccorsi sanitari

© ansa

Travolta e uccisa dalla suocera sotto gli occhi della figlioletta. La tragedia è successa in provincia di Firenze. La vittima stava riponendo dei pacchetti nel portabagagli quando l'auto guidata dalla suocera ha ingranato la retromarcia investendola mortalmente.

Intorno alle 16:30 di sabato 21 ottobre, la vittima, sposata con il figlio della conducente della vettura, si era recata a fare acquisti nei negozi con la suocera e la sua bimba. Al termine dello shopping, la suocera si è messa al volante, mentre la nuora ha aperto il bagagliaio per riporre i pacchetti comprati poco prima. Per cause in corso di accertamento, l'auto è partita in retromarcia e ha colpito in pieno la donna, che è caduta a terra ed è stata travolta: è morta sul posto nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei soccorsi sanitari arrivati rapidamente sul luogo dell'incidente.

Ti potrebbe interessare