LA CONFESSIONE

"Grande Fratello", Giuseppe "lascia" Beatrice: "Mi piace Samira, sono innamorato"

Il barman confessa il suo interesse per l'inquilina appena eliminata dal gioco

Al "Grande Fratello" Giuseppe Garibaldi "lascia" Beatrice Luzzi e confessa di avere un interesse sentimentale per Samira, appena eliminata. A spronarlo è Anita, e il barman non si sottrae: "Lei è stata la persona più importante qui dentro... innamorato è una parola grossa, io nella mia vita mi sono innamorato solo una volta...".

La confessione di Giuseppe -

 "C'è un sentimento, ma innamorato no", prosegue Giuseppe. Samira, infatti, è fidanzata. In realtà poi cede e lo ammette: "Sono innamorato. Non potevo dirle che ero innamorato di lei - spiega Giuseppe ad Anita -. Mi sarei liberato ma non potevo. Io lo sapevo che lei non poteva ricambiare. Lo sapevo e avevo paura che dicendole queste cose lei si sarebbe allontanata da me". Il barman racconta che avrebbe voluto avere il coraggio di potersi dichiarare apertamente, anche con la consapevolezza di ricevere un rifiuto: "Ma avevo paura di una sua reazione". Giuseppe è molto pensieroso e non nasconde di essere dispiaciuto per l'uscita della ragazza.

Samira lo sapeva -

 "Lei lo sapeva già, non è stupida - ha sottolineato Anita -. Era per te levarti un peso perché te lo dovevi togliere. Guarda che è bello parlare alle persone dei propri sentimenti. Molte cose le piacevano di te, davvero. Lei lo sai perché spesso mi raccontava quello che facevi e le faceva piacere anche quando vi abbracciavate".

Il chiarimento con Beatrice -

 Dopo incomprensioni, per Giuseppe e Beatrice è giunto il momento di affrontarsi in un pacifico faccia a faccia per hiarire la loro situazione. L'attrice ammette di aver finalmente fatto chiarezza sui sentimenti che legavano il barman a Samira e, senza alcun tipo di risentimento, cerca di spiegare il perché dei suoi numerosi dubbi. “Un'infatuazione era inevitabile nei confronti di una persona così bella, però alla fine era amore", afferma un po' delusa e amareggiata per essersi sentita presa in giro. Giuseppe ammette di aver provato nei confronti della ragazza un sentimento che andava oltre una amicizia: "Ieri ho detto che non volevo che uscisse e che forse il mio sentimento nei suoi confronti era qualcosa di più, ma a lei non l'ho mai detto".

“Lei lo vedrà, ma lo sapeva già” ribatte l'attrice. Certa del fatto che la situazione tra di loro sia piuttosto complessa, infine, Beatrice conclude la conversazione dicendo: “Diventiamo amici”, lasciando così stupito il suo coinquilino.

Questo faccia a faccia sarà servito a mettere un punto definitivo alla loro frequentazione?

Ti potrebbe interessare