Roberta Morise ed Enrico Bartolini sono la nuova coppia dello showbiz. La conduttrice tv, che è stata fidanzata con Carlo Conti, e lo chef stellato, divorziato e padre di tre figli, sono stati paparazzati alcuni giorni fa tra coccole e baci e ora lui ammette la storia: “L’amore è una magia”. E al “Corriere della Sera” dice: “Fa tutto lei, è una personalità a cui non sono abituato: alimenta in me un coinvolgimento unico”.
Paparazzati per strada tra baci e coccole -
Sul settimanale “Chi” qualche giorno fa sono comparse le foto di Roberta Morise ed Enrico Bartolini. La conduttrice e lo chef italiano più stellato (il secondo al mondo) sono stati pizzicati durante una passeggiata romana in cui lei sfoggia un anello al dito. Sorridono e si scambiano baci come una coppia consolidata, ma sicuramente inedita. Roberta, 37 anni, ed Enrico, 43, sin fermano al tavolino di un ristorante chiacchierano e poi riprendono la camminata.
Lo chef Enrico Bartolini: “Sono innamorato” -
Qualche giorno dopo i primi avvistamenti di Roberta Morise con Enrico Bartolini, è lo chef ad ammettere tutto. In un’intervista al “Corriere della Sera” conferma di essersi innamorato. “Mi auguro sia l’ultima esperienza che faccio – dice lo chef che è stato già sposato ed è padre di tre ragazzini, Tommaso, 15 anni, Giovanni, 10 anni, Vittoria, otto anni a dicembre - Avere un riferimento nella società di oggi sembra impossibile, se lo trovi vuol dire tanto. Chi mi conosce dice che è inspiegabile: nessuno pensava mi potesse accadere una cosa del genere. Però l’amore è una magia. E io negli anni ho capito che se ci si ferma al solito schema, se si cercano persone fatte sempre nello stesso modo per avere sempre lo stesso tipo di relazione in cui sei tu al comando, poi alla fine è inevitabile fare gli stessi errori. E distruggere tutto. Con Roberta sto provando a interrompere questo circolo”.
Il nuovo fidanzato di Roberta Morise -
Roberta Morise ed Enrico Bertolini stanno insieme da un po’. “Ci siamo conosciuti tramite amici in comune e ha fatto tutto lei - ha raccontato lo chef al “Corriere della Sera” - Non sono abituato a una personalità così, e devo dire che mi diverte da matti. Alimenta un coinvolgimento emotivo insolito, unico”.
Perché è finita tra Bartolini e la ex moglie? -
E’ innamorato di Roberta Morise, ma lo chef Enrico Bartolini ricorda con emozione la sua ex moglie. Nel 2016 si è trasferito e la lontananza ha rovinato la sua storia. “Non ho retto il colpo della distanza, non solo chilometrica, anche emotiva: so che dall’altra parte quello che sto dicendo non è riconosciuto allo stesso modo, ma io penso che sia andata così. Affinché una coppia funzioni non si deve per forza lavorare insieme, ma si deve condividere il percorso emotivo. Quel legame tra noi non c’era più”.
Chef Bartolini, dove è nato, dove ha studiato e dove abita -
Enrico Bartolini è originario di Castelmartini, in provincia di Pistoia, Toscana, e si è diplomato all'Istituto Professionale Alberghiero F. Martini di Montecatini Terme. Fin da piccolo ha sempre avuto la passione per il mondo della ristorazione, e i successi sono arrivati uno dopo l’altro. Nel 2016 ha aperto il suo ristorante a Milano e in contemporanea anche a Bergamo e a Castiglione della Pescaia.